WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sesto Fiorentino, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Fiorentino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Fiorentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sesto Fiorentino, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Sesto Fiorentino, Montemurlo e Scandicci.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sesto Fiorentino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Fiorentino e nelle vicinanze:
-
Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI
-
fabio chiarugi (@fabiochiarugi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
-
Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!
-
Niccoló Biancalani (@niccobiancalani) segnalati dall' Prato, Toscana
@WindTreOfficial Will non risolve il mio problema ...devo segnalare un guasto !!
-
Deborah (@debyh10) segnalati dall' Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
-
Leo Giak (@leo_giak) segnalati dall' Prato, Toscana
@Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.
-
Elena Zanini (@elezanini) segnalati dall' Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
-
Deborah (@debyh10) segnalati dall' Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
-
Elena Zanini (@elezanini) segnalati dall' Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale....
-
Mauro (@Genta49) segnalati dall' Prato, Toscana
Oggi, come 4 settimane fa, dovrebbe arrivare il tecnico per installarmi internet... arriverà? @WindTreOfficial se anche oggi non arriva disdico tutto...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AnTiSettico (@ANTISETTIC0) segnalati
@WindTreOfficial da quasi 24 ore la fibra è down, al 159 per andare al risparmio avete anche levato i call center dell'est Europa. Uso internet per lavorare, che facciamo me lo pagate voi lo stipendio sto mese?
-
Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial ho urgenza che venga risolta la mia segnalazione: 1354769534 non ho connessione,non ci funzionano i cellulari e la rete fissa
-
Simone Orsi (@simahawk) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @WindTreOfficial NB dopo un enorme disagio che ci avete provocato qualche anno fa avevo chiuso con voi. Quest'anno mi son detto "beh dai, saranno migliorati". Che amara sorpresa scoprire che non siete ancora in grado di dare un servizio all'altezza del vostro nome. Che tristezza.
-
Francesco Menegalli (@FMenegalli) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti vergognoso. Ho fatto richiesta di assistenza il 27/07 e ancora non sono stato contattato da nessuno. Il call center non mi da risposte e addirittura mi ha chiuso una telefonata anziché passarmi, come chiesto, un tecnico.
-
Shadow (@fede2_4) segnalati
@FMenegalli @WindTreOfficial Massima solidarietà ho avuto la stessa esperienza con @TIM_Official per la linea fissa 11 giorni senza linea ne connessione. Risolto solo arrabbiandomi dopo essere riuscito a contattare un operatrice
-
sirLac (@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial sono le 14:15 e ancora non è disponibile un operatore in Italia, UE o Albania. Continuo ad avere un servizio a pagamento NON richiesto attivo e non ho alcuna spiegazione.
-
sirLac (@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial è tutto il giorno che non riesco a parlare con un operatore e attualmente sto ancora pagando un servizio non richiesto.
-
Barbara Belzini (@BarbaraBelzini) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie
-
sirLac (@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial com'è possibile che, dopo che mi avete attivato un servizio a pagamento non richiesto, non è possibile più contattare un operatore?
-
Simmons_ 93 (@Simmons934) segnalati
@WindTreOfficial Dovrei disattivare una scheda, potete scrivermi in privato?