1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Sicignano degli Alburni
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Sicignano degli Alburni, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sicignano degli Alburni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sicignano degli Alburni, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sicignano degli Alburni, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sicignano degli Alburni, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capaccio.

CityProblem TypeReport Time
Capaccio Wi-fi un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • cestlavie_16
    a (derry) girl 🍉 (@cestlavie_16) segnalati

    @WindTreOfficial Ma che dio devo pregare per farmi chiamare da voi? Con il modem staccato ovviamente non funziona la linea fissa e non posso contattarvi e avete anche tolto l'opportunità di parlare con un operatore dall'app, geni

  • maxdemartino
    max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Il “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial @comoeaqui mi mi si è rotto il cellulare , c è il cellulare con , cinque buchi come

  • Salvatore_1991
    Totò (@Salvatore_1991) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • FrecciaJones
    TONTESSA (@FrecciaJones) segnalati

    Continuo ad avere problemi con il wi fi, a chi mi posso rivolgere per risolvere? Per il mio lavoro è un problema, sarò costretta a cambiare operatore @WindTreOfficial