WINDTRE sta avendo un'interruzione in Soprabolzano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soprabolzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soprabolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soprabolzano, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Soprabolzano, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soprabolzano e nelle vicinanze:
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Stufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa.
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Più veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti!
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Settimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Noli
(@Andrea__Noli) segnalati
Complimenti all'addetto del customer service @WindTreOfficial che ieri finalmente ha risolto il problema della mia linea fissa (spiegandomi cosa fosse e come si potesse sistemare). Precedentemente mi ero sentito dire da dei suoi colleghi che stavo inventando tutto (a che pro?).
-
Graziella Rulli
(@GraRulli) segnalati
dall'
Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
-
Marco Schiavo
(@SicKurono) segnalati
@WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?
-
LiborioButera
(@LiborioButera) segnalati
@WindTreOfficial dalle 10 di stamattina non c’è copertura su tutto il territorio di #cattolicaeraclea (AG). Fatto grave quanto poco serio, quando pensate di risolvere il problema? #windtre
-
indignato
(@indignato7) segnalati
@Alessan14624815 @WindTreOfficial Sto pagliacci mi hanno bloccato qui perché tempo fa avevo scritto un tweet di lamentela! Aspetta che mi posso staccare da loro e non mi vedono più per il resto della mia vita!
-
Arianna Del Pizzo
(@ariannadelpizzo) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio non sufficiente per i clienti, Morbegno e dintorni DI NUOVO no internet da ieri. É la lentezza con cui sistemate la cosa peggiore…
-
Antonio Santoni
(@itonisantoni) segnalati
@WindTreOfficial ho il telefono di casa bloccato e non riesco a parlare con un operatore per aprire una chiamata di guasto!!
-
Alberto Dotta
(@AlbertoDotta) segnalati
@WindTreOfficial Ho mandato tre email al servizio credito per un errato accredito. Quando risponderete?
-
Simona O.
(@simonaol87) segnalati
@giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci
-
Michele
(@mikexx86) segnalati
@WindTreOfficial salve. Sto aspettando la fibra di Wind da oltre un mese. Problema split tutti occupati. Intanto mi hanno staccato la tim. Possiamo sollecitare ? Grazie