WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Strambino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strambino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strambino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte 12/02/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Strambino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strambino e nelle vicinanze:

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kobe083410 Giovanni Barra (@kobe083410) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che sono con assenza totale di servuzi ho fibra to home e le luci internet e phone sono totalmente spente!!!

  • ElearDraug Walid Massalkhi (@ElearDraug) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, Se a me serve le ricevute dei prelievi che fate dal mio conto corrente, a chi devo rivolgere? Perché la vostra assistenza sul 159 fa proprio pena. Grazie

  • luca_storto Luca Storto (@luca_storto) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho problemi con la mia connessione 4g nella zona di Milano sud ma non in altre dove funziona benissimo..potreste verificare?Grazie.

  • bludeep1971 Lorenzo Porcarelli (@bludeep1971) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • lamentesonoio Mariangela Lecci (@lamentesonoio) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre giorni che manca la connessione. La segnalazione è stata fatta tre volte. Come facciamo?

  • gabri_maggioni Gabriella maggioni (@gabri_maggioni) segnalati

    @WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?

  • _istranzu_ Istranzu (@_istranzu_) segnalati

    Nel periodo delle feste molte compagnie telefoniche si prodigano in offerte allettanti. @WindTreOfficial no, ti lascia senza servizio e assistenza da giorni. Così, per salutare bene il 2020. Grazie e tante care cose anche a voi.

  • tn2m91 Matteo (@tn2m91) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ieri online ho richiesto il passaggio a wind3 per la linea di casa e oggi ho ricevuto una mail con il contratto. La mail dice che il contratto è stato concluso correttamente e che state procedendo all'attivazione del servizio richiesto e che il

  • SepDam SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema di segnale telefonico. Mi dice nessun servizio