WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
mari (@mb_jpg) segnalati
@WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente.
-
GJERGJ NDOCI (@ndoci_gjergj) segnalati
@WindTreOfficial Maledetta linea Com'è possibile che nel 2021 non c'è nessuno disponibile con cui parlare per un servizio che paghiamo. Maledetto windtre
-
Claudio La Marca (@clalamarca) segnalati
Ho fatto un contratto #windtre casa e nonostante l'addebito viene onorato regolarmente lo stesso non viene onorato da @WindTreOfficial Ho una connessione che fa ****** e non è giusto. Il dominio di Tim si vede ad occhio nudo. #puoessere ?
-
Gius (@Giucip) segnalati
@WindTreOfficial mi potreste risolvere il problema della portabilità del numero, siamo arrivati ad un mese. Spett.le @Corecom_Lazio , quali sono i tempi per la migrazione? #wind #windtre
-
Year Math 9 (2021) (@M12Marzio) segnalati
@WindTreOfficial strette anali le vostre non connessioni, VERGOGNA
-
Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati
@WindTreOfficial offre un servizio assolutamente IGNOBILE. Vergognatevi
-
Renato Pizzi (@R__Pizzi) segnalati dall' Senigallia, Marche
Sono cliente @WindTreOfficial. Il 159 mi dice che devo chiamare il servizio clienti per abilitare il numero alla mia Visa, ma dal momento che il mio numero non è abilitato non posso usarlo per chiamare il servizio clienti. COMMA 22
-
Vito Cerrato (@cerrato_vito) segnalati
@WindTreOfficial comunque siete bravissimi a fare schifo, guardate il lato positivo in un universo parallelo siete l'azienda migliore al mondo. Mezzo mega nel 2021 non credo che sia fattibile e credo che sia la connessione peggiore dell'universo o del l'ultimo decennio
-
stefaniaserra (@stefaniaserra7) segnalati
@WindTreOfficial da qualche tempo sulla linea fissa (fibra) noto frequenti cadute di connessione.
-
Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati
Un sommesso consiglio a @WindTreOfficial : invece di sprecare soldi nella pubblicità alla rete + veloce d'italia, perchè NON vi limitate a FARLA FUNZIONARE ?