WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Taranto provengono dai codici postali 74122, 74123 e 74121.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Taranto, Puglia 04/25/2024 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto e Massafra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Wi-fi
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Internet
ItalyMassafra Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Taranto, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea ADSL e vorrei passare alla fibra senza costi aggiuntivi. Vorrei cambiare anche tariffa. Contattatemi in privato

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sebalinux Sebalinux (@sebalinux) segnalati

    senza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    Mi auguro che risolviate il problema oppure la @WindTreOfficial rimarrà l'operatore con l'efficenza più alta d'Italia e gia con il 5G attivo che funziona super bene alla faccia di @VodafoneIT che ancora stiamo aspettando vostre risposte il 5G dove forse aiuterà il paese!

  • MarcoMandola Marco (@MarcoMandola) segnalati

    Hey @WindTreOfficial, ma un cliente che paga da 10 anni, e salta il pagamento del mese di Maggio 2021 (purtroppo su un conto secondario che ci siamo scordati di ricaricare), poi vi prendete Giugno, Luglio, Agosto, Settembre regolarmente. E poi cancellare l’utenza… ma state bene?

  • DScaraggi Donatella Scaraggi (@DScaraggi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo la linea fissa ed internet che oggi non funziona, una volta a settimana succede...è mai possibile?parlare con qualcuno è impossibile, mi state costringendo a cambiare operatore,siamo nel 2021 e non possiamo stare senza internet!!!!

  • Fabiot822 BlaBlaBla (@Fabiot822) segnalati

    @WindTreOfficial che bello il programma WINDAY! Dove non si vince mai niente di niente… ah no, giusto qualche spiccio di ricarica con i quiz….😮😮😮

  • ayurbea AyurBea (@ayurbea) segnalati

    Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito

  • carlokarl carlo lucisano (@carlokarl) segnalati

    Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..

  • ste_dev StefanoDeVita (@ste_dev) segnalati

    @WindTreOfficial quando la smetterete di non mantenere le offerte che fate? È da ottobre che aspetto la riduzione del costo della bolletta ma voi continuate a bloccarla. Bella attenzione al cliente

  • lauretta7369 Lauretta (@lauretta7369) segnalati

    @WindTreOfficial il tuo numero 159 non funziona. Rispondi solo per attivazioni e mai per disdette. Ti faccio scrivere dall’avvocato ?

  • micu66 Micu66 (@micu66) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho un guasto sulla linea di casa non funziona ne internet ne il telefono. L'app e indisponibile mi date i ne a mano