WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carosino e Taranto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Taranto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:
-
Alessandro Spinelli
(@_spin_doctor) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!
-
Alessandro Spinelli
(@_spin_doctor) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Laricchiuta
(@ALaricchiuta) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?
-
RpgBox
(@RpgBox77) segnalati
@Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica È ancora emettono fatture? È successo anche a me. Nel caso, non pagare niente. Devono stornare ed, eventualmente, rimborsarti le fatture pagate a vuoto.
-
cebicomm
(@cebicomm) segnalati
@greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo
-
Fabrizio Chirico
(@fabriziochirico) segnalati
@WindTreOfficial c'è qualcuno? Oltre 25 minuti di attesa per assistenza tecnica. Qui non funziona più nulla. Vi pare un servizio clienti accettabile?
-
franza
(@FrancescaRanza_) segnalati
Il bidone dell’umido della fibra @WindTreOfficial ha un disservizio da stamattina alle 7 e ci sono voluti solo 40 minuti per scoprirlo tramite un’operatrice che risponde dall’UNIONE EUROPEA quando bastava scriverlo sul dannato Twitter.
-
Ilenia
(@iL3nia27) segnalati
@Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica Il comportamento scorretto di questa azienda si commenta da solo! Fagli il deretano a strisce, incommentabili!!! Sicuramente non farò mai un contratto con loro, anzi ora farò passaparola negativo con amici e parenti
-
maybe later
(@greenlightinyou) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. ci sono problemi sulla linea internet? da questa mattina la mia fibra non va (milano) grazie
-
Stefania Battistini
(@StefaniaBattis4) segnalati
Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum
-
ItalZ96
(@ital_z96) segnalati
@fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.
-
ORACOLO.NE ®
(@Mr_Mrk1) segnalati
@WindTreOfficial professionalità inesistente! Una adsl inutile e, che siete una compagnia pari allo zero lo si nota da Will, l'assistente elettronico. Cioè nemmeno i soldi per un operatore volete cacciare? Dai che il contratto sta per terminare, vi voglio quando mi chiamerete!