WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Taranto provengono dai codici postali 74121.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Taranto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:
-
Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia
@WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!
-
Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia
Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Movimento EcoSocialista ☮️🌱🌍🇵🇸 ✊🏿🌈 (@MEcosocialista) segnalati
@WindTreOfficial Scusate, ma quante PEC vi servono per cambiare l'intestazione di un contratto? Neanche una risposta da settimane. E lo chiamate servizio clienti? Inaccettabile, da richiedervi i danni.
-
renato strano (@renestrano) segnalati
@WindTreOfficial Gentilissimi, lo so che avete ancora il mio numero perché in passato sono stato vostro cliente. Però vi chiedo di SMETTERLA DI MANDARMI SMS per ritornare con voi. Non ne ho alcuna intenzione e casomai l'avessi così mi fate passare la voglia. Grazie.
-
Daniela Tondini (@DanielaTondini) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial non è mia abitudine utilizzare i social per i disservizi, ma a nord di Pavia la rete ha seri problemi di funzionamento da 1 settimana che non state risolvendo. Ci sono speranze per una soluzione?
-
Dario Scattarelli (@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
Cristina (@christiniris10) segnalati
@lucianoghelfi @TaniuzzaCalabra A me è successo con il nuovo servizio segnala spam della @WindTreOfficial. Da 10 anni che ho lo stesso numero ea non ho mai ricevuto così tante chiamate moleste che dopo aver attivato questo nuovo servizio.
-
Elena Ragazzoni (@_elena_88) segnalati
@WindTreOfficial Servizio clienti impossibile da contattare per segnalare malfunzionamento sul mio numero. Provo un ultimo tentativo altrimenti cambio operatore.
-
Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati
@KeiraTimmy @WindTreOfficial Col negozio ho avuto grossi problemi anche io, non sanno niente e danno informazioni confuse e pure errate (almeno, a me è successo così) col 159 se becchi la persona giusta dovresti risolvere.
-
James Imam (@jamalelemam) segnalati
Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuti in Italia.
-
Alice (@cice) segnalati
Ciao @WindTreOfficial sono senza connessione da ore e se vi chiamo mi buttate giù il telefono, io dovrei lavorare, vogliamo fare qualcosa?
-
Guido Cosentino (@GuidoCosentino) segnalati
@WindTreOfficial Per sostituire una sim serve andare in negozio 5 volte. Ho pagato 15 euro (uno sproposito) per la nuova sim che non funziona e devo tornare da voi. Il call center da info sbagliate e non so se posso recedere il contratto. Pessimi oltre ogni misura.