WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tassullo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tassullo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tassullo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tassullo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/17/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tassullo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tassullo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTassullo Internet
ItalyTassullo Internet
ItalyCavareno Internet
ItalyCampodenno Totale Blackout
ItalyCavareno Totale Blackout
ItalyMadonna di Campiglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dekkersj90 Jessica (@dekkersj90) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno,ho bisogno di assistenza 3 ma nessuno è in grado di darmela (chiamato call center e recata in punto vendita) Potreste aiutarmi? Grazie mille

  • Lucamarty Baron Samedi (@Lucamarty) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Non funziona in molte parti d’Italia sembra, ne telefono ne Wi-Fi io sono a La Spezia e non funziona nulla

  • ReErthu Lucas Mammalella (@ReErthu) segnalati

    @WindTreOfficial signor Antonio ora non lo cliccata sul suo numero diretto ora l'ho cliccata sul numero zero della Wind dovrebbe funzionare con il mio numero zero interno sul mio numero di telefono di casa mi sente?

  • angelitacast Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?

  • MarcoN17023399 Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...

  • r_bla91 Lady Tumnus 🦩 (@r_bla91) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Senza connessione dati da stamattina. Ci sono problemi? #winddown

  • CristinaCmr Kris (@CristinaCmr) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Se ti può consolare, nella mia zona, nessun operatore dà un segnale stabile 😞

  • CarloCochetti John Blutarsky (@CarloCochetti) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, il telefono non mi da chiamate in uscita né dati, ma non riesco a rapportarmi col risponditore automatico. Consigli? Il credito è stato defalcato il giorno 5 come da contratto e da Vs messaggio

  • DamianoMe 🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js (@DamianoMe) segnalati

    @WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?

  • Naiimberisha Naim (@Naiimberisha) segnalati

    @WindTreOfficial vedo un aumento sulla bolletta, quale è il motivo? Se non mi fate pagare quello che ho firmato sul contratto sono costretto a chiudere con voi dopo 2 anni! Vergognatevi.