WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana 11/07/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:

  • Monica73774598 MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana

    Che pessimo servizio che è @WindTreOfficial,è da una settimana che non funziona la connessione ADSL. Male.

  • Monica73774598 MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana

    @WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.

  • Monica73774598 MonicaGrieco (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana

    @WindTreOfficial È da questa mattina che non funziona la linea fissa, ma che problemi ci sono? 🤬🤬🤬

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LeaveMeAlone982 Roberto (@LeaveMeAlone982) segnalati

    Sono 10gg che il segnale nella mia zona (Fonte Nuova) fa schifo!! Cosa devo fare? Cambiare operatore? @WindTreOfficial #windtredown #windtre #limortaccivostra

  • kikapronty federica prontera (@kikapronty) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione su Milano.

  • meSOStufato_ aerdnA (@meSOStufato_) segnalati

    @WindTreOfficial blackout totale da una decina di minuti. Non posso chiamare, mandare SMS né navigare su internet. Anche la linea fissa non funziona #windtre

  • matepa24 mate pa (@matepa24) segnalati

    @WindTreOfficial nuovo modem fibra che non funziona, tre giorni senza internet e telefono fisso e non riuscire a parlare con un operatore al 159

  • mikixvii miki (@mikixvii) segnalati

    top quality network STOCAZZO @WindTreOfficial vi devono venire i peggio tumori maledetti nel 2021 non è concepibile stare a corto di internet

  • AlcabePro Alex (@AlcabePro) segnalati

    @WindTreOfficial Sto cercando di abbonarmi al vs servizio, ma quando premo "continua" per pagare, non succede niente, ne' con Safari ne' con Crome. Grazie

  • alexarnz Alex ARNZ (@alexarnz) segnalati

    @Krissy_42 @WindTreOfficial Usarono quella linea per un vicino di casa che aveva attivato internet. Mamma era senza linea ma l’assistenza diceva “tutto ok”. Quando finalmente uscì il tecnico disse “qui manca proprio il cavo, impossibile che possa funzionare qualcosa”.

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    Fattura: W211612608 Ribadisco di non aver richiesto né usufruito di alcun servizio di "riposizionamento presa telefonica"! @WindTreOfficial

  • denny0079 DS (@denny0079) segnalati

    Complimenti a @WindTreOfficial che attiva automaticamente adsl su contratto solo voce e addebita 90 euro di adsl a consumo per 2 Mega di traffico a causa di modem Tim lasciato collegato. Il tutto attivando la linea 2 giorni prima del previsto! @maxkava tu sai come procedere?

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono giorni che la connessione va e viene ed è impossibile contattarvi perché dopo minuti di attesa cade la linea?