WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Usmate-Velate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Usmate-Velate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Usmate-Velate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 06/02/2020 14:40

giugno 02: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.20% Internet
  • Totale Blackout 16.76% Totale Blackout
  • Telefonia 15.67% Telefonia
  • Wi-fi 7.97% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Usmate-Velate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Vimercate, Desio, Treviglio, Lissone, Cusano Milanino, Roncello, Cinisello Balsamo, Almenno San Bartolomeo, Meda, Chignolo d'Isola, Osio Sotto, Cologno Monzese e Capriate San Gervasio.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email

Commenti su WINDTRE a Usmate-Velate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Usmate-Velate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Usmate-Velate e nelle vicinanze:
  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • falbrav1 Beppe (@falbrav1) segnalati dall' Sovico, Lombardia

    @WindItalia è da ieri sera che sono senza connessione. Help me

  • luisalemma Luisa Lemma (@luisalemma) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @WindItalia mi hanno attivato un servizio a pagamento nn richiesto

  • gabriele_58 gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @winditalia avevo l'appuntamento per l'installazione del modem per contratto FIBRA1000 oggi alle 15. Non è venuto nessuno.

  • MatteoBusillo Matteo Busillo (@MatteoBusillo) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial #offline Zona Arcore (mb) continue disconnessioni!! Sono mesi che si riscontrano problemi mai risolti

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e un grazie da un vecchio abbonato...che vorrebbe le stesse promozioni dei nuovi clienti...adios...

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e chi come me è cliente da anni mai un offerta così vantaggiosa...vergognatevi, meno male che a dicembre cambio operatore e da voi non torno più...che vergogna...

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia Ho inviato un mess.con il mio recapito ,così tutto il mondo sa quanto siete “ vicini”vicini,vicini ai vostri clienti!!!!Ed io pago ,un servizio ,per il quale deve rispondere la Romania !!!!

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia ...anzi la linea fissa e bloccata e rallentamenti internet , possibile che non esiste un tecnico !!!!!

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LaGioiaDepressa ♿️🇪🇺 SoniaGioia 🌻io (@LaGioiaDepressa) segnalati

    E anche oggi si ringrazia @WindTreOfficial per l’assenza della connessione.

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Nana___86 Ivana Libonati (@Nana___86) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto per la linea fissa di casa. Non è possibile telefonare visto che non c'è linea telefonica né Wifi.

  • gm77 GM 77 (@gm77) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno ho la linea dati che è assente già da ieri sera. Già fatte verifiche del caso sul modem. Per cortesia contattatemi perché il 159 dopo 10 minuti di attesa ancora nulla. Grazie.

  • paolotesta80 P40LO_T. (@paolotesta80) segnalati

    @WindTreOfficial pessima connessione dopo oltre 12 mesi di disservizio ! Pessimo ! Mai più . Nonostante numerose segnalazioni nessuna risoluzione del problema . È una presa in giro il PocketCube!

  • CiccCap cicc cap (@CiccCap) segnalati

    @WindTreOfficial Da 4 giorni senza linea internet e telefono. Oggi il tecnico doveva verificare la situazione, ho fatto anche due solleciti, ma nulla. E' una vergogna.

  • 966giuseppe giuseppe pezzella (@966giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial invece di spendere soldi in pubblicità insulse,spendete soldi per risolvere problemi di connessione. La rete windtre è diventata una tartaruga.

  • GiovanniSitzia Giovanni Sitzia (@GiovanniSitzia) segnalati

    @CindyTernera @WindTreOfficial Confermo, per ogni problema rimandano all’assistente wall dei miei cogxxxxi.

  • silviasilvietti silvia silviettina (@silviasilvietti) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi risponde