1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Vermezzo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Vermezzo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 13 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vermezzo, incluse 13 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 23:22 CEST.
  • 63% Internet (63%)
  • 12% Wi-fi (12%)
  • 11% Totale Blackout (11%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 4% Email (4%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vermezzo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vermezzo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vermezzo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Baranzate, Vanzago, Buccinasco, Vigevano, Cesano Boscone, e Cornaredo.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 2 ore fa
Milan Internet 3 ore fa
Milan Telefonia 4 ore fa
Milan Wi-fi 6 ore fa
Baranzate Telefonia 7 ore fa
Milan Telefonia 9 ore fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

71 recent signals

2 ore fa
Baranzate

1 recent signals

7 ore fa
Vanzago

1 recent signals

12 ore fa
Buccinasco

1 recent signals

un giorno fa
Vigevano

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vermezzo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vermezzo e nelle vicinanze:

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • cucivale
    Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • fugallinglese
    Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • nicolopisu
    Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • annuccia69
    Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardy

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

  • crimun01
    Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardy

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • elenaianni
    Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • Dario_Gay
    Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • ruuuussssssss
    Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • RossPellecchia
    rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • ripatici
    sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • faberskj
    i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • AndrewShonik
    Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • StefanoA
    Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • AzureLupoPrey
    雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • elenaianni
    Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • ripatici
    sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • alelu62
    Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • stm3ri
    St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • alelu62
    Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • RosaMaria_72
    Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Ho sottoscritto un contratto il 16 luglio, per passare a @WindTreOfficial da altro operatore! È da allora che attendo di essere ricontattato per fissare l'appuntamento per il passaggio della fibra e per l'attivazione! Risposta dal 159: non sappiamo cosa dire, attenda, chiameranno

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial @comoeaqui mi mi si è rotto il cellulare , c è il cellulare con , cinque buchi come

  • logaen
    Kaka Canzio (@logaen) segnalati

    @WindTreOfficial internet rete fissa Wind in tutto il centro di Palermo sembra essere offline da quasi due ore. Il 159 non va e anche la rete mobile sembra avere problemi. Qualcuno ha notizie?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • mirukukitten
    miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati

    @Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO

  • CutroMatte
    CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati

    @XhHernia @WindTreOfficial Eh fra peggio mi sento con quelli 😬