WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vignale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vignale Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vignale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vignale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti, Alessandria e Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vignale Monferrato, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vignale Monferrato e nelle vicinanze:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carthago
(@CarthagoSimone) segnalati
@WindTreOfficial posso sapere perché in Sardegna non c’è mai segnale?
-
eKKelon
(@ekkelon) segnalati
@WindTreOfficial … salve da più di 5 ore non ho connessione fibra a casa …. Di punto in bianco non funziona più … ho spento e riacceso + volte il router ma nulla!
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial aumentare a dismisura la tariffa a chi usa solo minuti ed sms, offrendo giga e pochi sms: vi danno proprio fastidio i clienti!
-
PIETRAMAN on TTV
(@PietramanTTV) segnalati
Ah ma c'è una cosa divertente in questo, che il record assoluto è stato 0,06Mbps ho aspettato 4 minuti di caricamento del sito, daje @WindTreOfficial i migliori... magari un rimborso pensatelo constatato quanto il vostro servizio sia vomitevole
-
Michele Ciociola
(@lilino76) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza al mio router, a chi mi posso rivolgere?
-
𝗣𝗮𝗺𝗰𝗵𝗼
(@Pamch0) segnalati
Ecco come guadagna soldi @WindTreOfficial: 1) Ti vende un buon affare sulla fibra ottica 2) Ti mandano il modem a casa 3) Quando viene il tecnico ad installarlo scopri che è fibra ottica... solo ad una centrale lontana. A casa tua c'è l'adsl e grazie 4) Rifiuti l'offerta
-
Giulia Mastromartino
(@GiuliaMastrina) segnalati
Cara @WindTreOfficial diciamo che il tuo servizio clienti è totalmente fa rivedere. Comunque se non mi ri@eghi a posto la rete sono dolori
-
メ𝟶
(@hobgtgtwod) segnalati
@WindTreOfficial potreste smetterla di inviarmi messaggi winday? non sono più vostro cliente.
-
Laura de biase
(@Lauradebiase9) segnalati
@WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti
-
Tommaso Pecorella
(@tompecorella) segnalati
@WindTreOfficial sono in JP, senza rete dati perché il vostro roaming non funziona. Mi aspetto: 1) Una soluzione ORA. 2) Una telefonata di scuse, 3) Un rimborso.