WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vitulano, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vitulano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vitulano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vitulano, Provincia di Benevento, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontelandolfo, Ponte, Santa Maria A Vico, Arpaia, San Felice A Cancello e Benevento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pontelandolfo | Internet | |
Ponte | Totale Blackout | |
Santa Maria A Vico | Internet | |
Arpaia | Internet | |
San Felice A Cancello | Internet | |
San Felice A Cancello | Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vitulano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vitulano e nelle vicinanze:
-
gianmaria
(@gianmariadot) segnalati
dall'
Arienzo, Campania
Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo P.
(@filip__po) segnalati
@WindTreOfficial dal 23.04 senza linea telefonica fissa e senza fibra. Cortesia al 159, ma nessuna novità, 8 giorni con le stesse risposte, 8 giorni di "dobbiamo aspettare il tecnico", 8 giorni di chiacchiere e musica ascoltata in attesa dell'operatore. 0 parole, solo bestemmie
-
Frà Bas
(@kosee73) segnalati
@phate191 @WindTreOfficial Questa è solo un'aggravante. Io pago per una ftth gpon che almeno dovrebbe assestarsi sui 700mbps quando va male. Il minimo garantito dovrebbe valere quando ci sono problemi e non essere la normalità.
-
Andrea Maizzi
(@AndreMaizz) segnalati
@WindTreOfficial Fibra fino a 100mb: navigo male da 3 giorni, speed test download 60Mbps, mentre in upload 0.2. Chiamo l'assistenza e, dopo un tentativo di reset e cambio canale, dicono che per loro è tutto ok e non possono fare nulla. Intanto continuo a navigare a 0. GRAZIE!
-
Luigi
(@lorussoluigi86) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@WindTreOfficial tutti gli operatori dicono cose differenti resta il fatto che sono sempre 11 giorni di disservizio e lunedì mi recherò dal mio legale per denunciare l'accaduto
-
Samuel
(@metruzanca) segnalati
@WindTreOfficial Che numero posso chiamare per assistenza clienti? Sto cercando di chiamare il numero 159 (che ho preso dal vostro sito) e mi risponde con "grazie per aver chiamato il 158" ma non ho digtato il 158.
-
Cristina
(@Silvy2002a) segnalati
@WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?
-
Salvatore Cerasuolo
(@salce56) segnalati
@WindTreOfficial come è possibile che dopo un guasto di centrale di 24 ore, la mia connessione è scesa da 75 Mbit/s a 22 Mbit/s con Fibra100 ? Avendo un modem Fritz!box noto che la Centralina di commutazione si è allontanata a 529 metri da 325 metri. Non credo che sia normale.
-
Salvatore Puziello
(@SaLvaTorePuz) segnalati
@tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale
-
paul
(@torcicoll0) segnalati
comunque #WindTre che neanche si è scusata per il down di ieri sera è davvero vergognosa, @WindTreOfficial ma tuttappostoo?? Nessuna spiegazione?
-
𝕥𝕖𝕟 𝕙𝕠𝕦𝕣𝕤 𝕥𝕖𝕟 𝕞𝕚𝕟𝕦𝕥𝕖𝕤 🐯
(@flagyu00) segnalati
@SaLvaTorePuz @tolovale @WindTreOfficial Pensavo di essere l'unica.. dalle 23 di ieri sera senza connessione wifi. Veramente assurdo. Potrebbero almeno fare una dichiarazione a riguardo 😓😓