WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acquafredda, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquafredda, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquafredda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Acquafredda, Provincia di Catanzaro, Calabria 04/25/2024 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ccliteur 🍂 mooncake 🍂 (@ccliteur) segnalati

    @WindTreOfficial è il terzo giorno che siamo senza rete internet a casa, ci avevate comunicato che la cosa sarebbe stata risolta ma ad oggi ancora niente

  • Frances25090689 Francesco (@Frances25090689) segnalati

    @WindItalia salve, sono un utente della connessione mobile Wind, da un paio di giicatori seppur tenendo attiva la connessione dati non riesco minimamente a navigare, come se fosse disattivata, come posso risolvere?

  • MeciMirko Mirko Meci (@MeciMirko) segnalati

    Signori di @WindTreOfficial con oggi a Monserrato(CA) siamo ad OTTO giorni di fila senza internet e da ieri neanche riusciamo a chiamarci dai cellulari. Quando pensate di comunicare ai vostri clienti del motivo del disservizio? La prossima fattura prevede “rimborsi” immagino.

  • conglomerato Stefano (@conglomerato) segnalati

    Ma ci sono problemi con la rete mobile di @WindTreOfficial??

  • whwoe Giacomo Pio (@whwoe) segnalati

    Che bello il mondo neoliberista pt1000: cercando di contattare l'assistenza della @WindTreOfficial sui social, non si può scrivergli. Ma ho scoperto tutte le iniziative più green e gli awards colorati premium smart. HO UN FOTTUTO PROBLEMA DI LINEA A CHI DEVO CHIEDERE A PADRE PIO

  • drownjn A (@drownjn) segnalati

    @WindTreOfficial salve, oggi la mia rete domestica è completamente non-funzionante, né la rete internet né la linea telefonica. Pur volendo contattare l'assistenza non posso perché non posso telefonare. Potreste aiutarmi?

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    ed in punto ed in bianco @WindTreOfficial ti lascia senza connessione ad internet anche dopo aver pagato

  • rrossetti1 Roberto Rossetti (@rrossetti1) segnalati

    @WindTreOfficial Gentilissimi, segnalo la mancanza di copertura da 3 giorni in: Castellammare di Stabia, Via Amalia Brambilla n. 25 - 80053. Anche nelle zone limitrofe non c'è linea. La mancanza di linea è totale, chiedo supporto, grazie

  • henrywildeve Enrico (@henrywildeve) segnalati

    @WindTreOfficial avete problemi di linea a Venezia Mestre?

  • leon_alatri Marcello (@leon_alatri) segnalati

    @WindTreOfficial Io sottoscritto Di Vico Marcello richiedo la pulizia della anagrafica per errore su nuove attivazioni contratti in negozio errore riscontrato è ,"cliente non lavorabile"​ dvcmcl90e30a123a