WINDTRE sta avendo un'interruzione in Agira, Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agira, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agira e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣
(@ale_canova) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?
-
Lucia Iannuzzi
(@LuciaIannuzzi4) segnalati
@WindTreOfficial possibile che da questa mattina che non si può parlare ne con un operatore al 159 e neanche funziona l’app
-
Marino de Stena
(@marinodestena) segnalati
Da Lunedì 8/3 i tecnici @WindTreOfficial *NON* hanno alcun sistema informatico di supporto per poter verificare linee, aprire guasti. In pratica è inutile chiamarli: ti dicono di ricontattarli il giorno successivo. Da Lunedì. Bellissimo. #CyberSecurity #wind cc @disinformatico
-
davide ska
(@nvisiblesuicide) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio
-
Matteo
(@Matteo_Zel) segnalati
In più da quando c'e' Will, contattare @WindTreOfficial è diventato un labirinto molto poco user friendly. Firmato: un cliente @WindTreOfficial molto molto scontento.
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago 30€ al mese per avere un servizio pessimo...alla prima occasione vi siluro
-
Gianni3108
(@Giannibgud) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie
-
Chiara Raffaelli
(@ChiaraR92) segnalati
@WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?
-
L'amaria
(@CatalloFederica) segnalati
Da un giorno intero non funziona il 159,ma come si fa a parlare con gli operatori???? #windtre @WindTreOfficial
-
patrizia campana
(@68_patri) segnalati
@WindTreOfficial potete rispondere almeno? Riscontro da Treviso problemi sulla linea fissa e connessione internet. Non si riesce a contattare nessuno dell'assistenza tecnica!!!!