1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Botricello
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Botricello, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Botricello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Botricello, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Botricello, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrecciaJones
    TONTESSA (@FrecciaJones) segnalati

    Continuo ad avere problemi con il wi fi, a chi mi posso rivolgere per risolvere? Per il mio lavoro è un problema, sarò costretta a cambiare operatore @WindTreOfficial

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!! @AGCOMunica

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • cestlavie_16
    a (derry) girl 🍉 (@cestlavie_16) segnalati

    @WindTreOfficial Ma che dio devo pregare per farmi chiamare da voi? Con il modem staccato ovviamente non funziona la linea fissa e non posso contattarvi e avete anche tolto l'opportunità di parlare con un operatore dall'app, geni

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    Qui niente internet, perché la banca ha emesso i pagamenti, ma @WindTreOfficial non li ha ritirati, perché i sistemi non sono stati allineati. "Risolviamo nel giro di 20-30 minuti!" hanno detto ieri.

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom