WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cammarata, Agrigento, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cammarata, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cammarata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Fabiano 
    (@ilbiondo_87) segnalati Fabiano 
    (@ilbiondo_87) segnalati@WindTreOfficial avrei bisogno di essere contattato perché sto avendo problemi col la vostra fibra. Praticamente non riesco più ad accedere al cloud P2P del mio DVR (non riesco più a vedere dallo smartphone le immagini delle telecamere di videosorveglianza). Grazie 
- 
            
 Woman 
    (@livelifeVale) segnalati Woman 
    (@livelifeVale) segnalati@LCuccarini @WindTreOfficial Anche la #Vodafone lo fa è nn sta dicendo niente... non avvisa neanche i clienti 
- 
            
 Mauro Conte 
    (@mauroconteitaly) segnalati Mauro Conte 
    (@mauroconteitaly) segnalati@WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica. Ho lasciato il mio cell in dm 
- 
            
 Settimo Atomo 
    (@SettimoAtomo) segnalati Settimo Atomo 
    (@SettimoAtomo) segnalati@WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare? 
- 
            
 giuls♡|| strabello🌺 
    (@giulsxtomlinson) segnalati giuls♡|| strabello🌺 
    (@giulsxtomlinson) segnalati@LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on fire aiuto 
- 
            
 Luigi Laura 
    (@luigilaura) segnalati Luigi Laura 
    (@luigilaura) segnalati@WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC! 
- 
            
 Antonio 
    (@redblack1980) segnalati Antonio 
    (@redblack1980) segnalatiIl gestore @WindTreOfficial ha chiesto di poter applicare la rimodulazione automatica della tariffa e che il cliente non possa effettuare il recesso come è invece previsto. Chi ha windtre come gestore faccia attenzione perché potreste ritrovarvi con una brutta sorpresa. @agcom 
- 
            
 giuls♡|| strabello🌺 
    (@giulsxtomlinson) segnalati giuls♡|| strabello🌺 
    (@giulsxtomlinson) segnalati@LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on dire aiuto 
- 
            
 Rosa Loiodice 
    (@RosaLoiodice) segnalati Rosa Loiodice 
    (@RosaLoiodice) segnalati@LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione! 
- 
            
 MariMar 
    (@marimarsalcedo7) segnalati MariMar 
    (@marimarsalcedo7) segnalati@LCuccarini @WindTreOfficial Una vergogna, io uso pure questa operadora