WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lampedusa, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lampedusa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lampedusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lampedusa, Agrigento, Sicilia 12/28/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    @falconelucifero @WindTreOfficial Riletto meglio ora, promo dedicata a chi ha già una sim Wind. Devo tornare dall'oculista. Ho trovato la pagina giusta per la copertura senza essere clienti, ma diventa sempre più difficile scovare la pagina giusta.

  • Rek951 Rek951 (@Rek951) segnalati

    @Zelgadis265 @faustomamberti @WindTreOfficial Quelli tradizionali ovvio, è chiaro da un pezzo. Iliad l'esatto contrario, nessun problema, nessuna rottura di palle, da 5+ anni stesso prezzo e nessuna rottura di palle. Non me ne voglia Fausto, ma non ha senso stare con Wind3 quando Iliad che ha la stessa rete (migliore anzi)

  • CheLamenta gabrielek// stream flowers (@CheLamenta) segnalati

    La @WindTreOfficial veramente un pessimo servizio sono andato 5 volte in store questa settimana e ancora non hanno risolto sono pieno

  • ttiveron Toni Tiveron (@ttiveron) segnalati

    @WindTreOfficial è normale non ricevere una copia del contratto ad una nuova attivazione?

  • martinarendaa Martina (@martinarendaa) segnalati

    @RaffaelloMo @WindTreOfficial anche la Tim stamattina ha dato problemi non so che stanno passando

  • KuroTonno KuroTonno (@KuroTonno) segnalati

    @il_fedetrevi @WindTreOfficial Anche vidafone non aveva scritto niente, l’abbiamo scoperto per caso al telefono

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago 20€ al mese per una rete che fa schifo...è da ieri sera che non c'è connessione(sono a scrocco con la wifi del vicino),e la rete va e viene...fate solamente pena...un'intervista giornata senza rete...schifo solamente

  • Etria2 Etria (@Etria2) segnalati

    Problema: Se Alessandra ha più di 8€ di credito e la @WindTreOfficial ne prende 5,43 ne rimangono 2,66 perché la @WindTreOfficial dice che Alessandra non ha abbastanza credito nonostante risultino tutti i nuovi minuti disponibili?????????

  • ti_secchi Tizia (@ti_secchi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sono giorni che vi abbiamo contattato per attivare un nuovo servizio ma i tecnici di zona non si sono fatti vivi. Cosa dobbiamo fare, attivarci con altro operatore?

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati

    Domanda per chi è pratico di offerte operatore. Prendendo un telefono 5g con le offerte per i clienti @WindTreOfficial poi sono obbligato ad attivare una tariffa 5g oppure posso tenermi la mia?