WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Leonforte, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Leonforte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leonforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Leonforte, Enna, Sicilia 12/16/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    A me dispiace continuare a tediarvi, ma le telefonate sulla linea fissa continuano a cadermi allo scadere del 15° minuto. È oramai un mese e non se ne esce. Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere il problema definitivamente @WindTreOfficial #Wind #malfunzionamenti

  • DivagazioniSoft Divagazioni Software (@DivagazioniSoft) segnalati

    Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.

  • MatteoD76 Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @orlandotm @WindTreOfficial Non dirlo a me... al 159 (che tra l'altro è a pagamento) non danno la minima assistenza tecnica, e sugli altri canali social non rispondono (nemmeno alle PEC!). Alla fine io sono andato di Nemesys e Conciliaweb

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati

  • tweeteggi Yari (@tweeteggi) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial I giga illimitati da condividere con altri tuoi numeri non funziona neanche quello, non so più come contattarvi x risolvere questa cosa.

  • beppefiglie Beppe Figliè 🚩 (@beppefiglie) segnalati

    @WindTreOfficial non ho + segnale da stamani. Mi trovo a Viareggio. Mi fate sapere se ci sono problemi di rete?

  • Mako76_ Mako76 AsR (@Mako76_) segnalati

    @WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?

  • torretta_marco Marco Torretta (@torretta_marco) segnalati

    Conoscete la barzellletta di @WindTreOfficial che sostituisce un modem guasto con uno che neanche accende?? Top in assistenza e qualità!!!!

  • Roberto_Ricci Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati

    @WindTreOfficial questa mattina sono senza linea dati. Sto provando a contattare il servizio guasti ma non riesco a parlare con nessuno Sono cliente dal 23 novembre. Non cominciamo proprio benissimo