WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipari, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lipari, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lipari, Messina, Sicilia 01/16/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItsMonyT Monica 🌻 (@ItsMonyT) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, non mi funziona la linea wifi, come posso fare?

  • MusumeciChannel GiuseppeMusumeciChannel (@MusumeciChannel) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, è da questa mattina che provo a chiamare il 159, faccio tutta la procedura e quando arrivo all'ultimo passaggio (digita 4 per assistenza) la chiamata, guarda caso, si stacca sempre. In pratica io oggi non posso né lavorare né segnalare il guasto.

  • rmarioo Mario Russo (@rmarioo) segnalati

    @WindTreOfficial un mese dopo la richiesta di trasloco internet é fallita perché non è possibile mantenere il numero di telefono che non mi serve. E la soluzione proposta da #windtre è stata altra richiesta di trasloco ed aspettare un altro mese?

  • TutankhatonEdit Tutankhaton Editore (@TutankhatonEdit) segnalati

    @WindTreOfficial Noto che riuscire ad ottenere assistenza in caso di guasti sulla linea fissa è sempre vergognosamente un'avventura e passare parecchi minuti della mia giornata con un BOT che elenca banalità e prolunga solo l'agonia rasenta l'istigazione al suicidio

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati

    @PLANETHOTEL_NET @WindTreOfficial Vogliono i #RID per evitare la commissione carta. Il mio problema è: io uso una carta TERZA rispetto alla mia banca per non farmi rompere il ******, già mi martella. Figurati quando mi intasa di pubblicità "fai l'abbonamento tramite Noi!"

  • LeaveMeAlone982 Roberto (@LeaveMeAlone982) segnalati

    Sono 10gg che il segnale nella mia zona (Fonte Nuova) fa schifo!! Cosa devo fare? Cambiare operatore? @WindTreOfficial #windtredown #windtre #limortaccivostra

  • alexarnz Alex ARNZ (@alexarnz) segnalati

    @Krissy_42 @WindTreOfficial Usarono quella linea per un vicino di casa che aveva attivato internet. Mamma era senza linea ma l’assistenza diceva “tutto ok”. Quando finalmente uscì il tecnico disse “qui manca proprio il cavo, impossibile che possa funzionare qualcosa”.

  • SebastianoMenin 🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞 (@SebastianoMenin) segnalati dall' Pontremoli, Toscana

    @Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono giorni che la connessione va e viene ed è impossibile contattarvi perché dopo minuti di attesa cade la linea?

  • hppatoio Congiunto (@hppatoio) segnalati

    @WindTreOfficial siete in grado di fornire assistenza almeno qui su twitter, dato che dall'app siete inutili e inesistenti?