WINDTRE sta avendo un'interruzione in Longi, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Longi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Longi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Longi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Longi e nelle vicinanze:
-
carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati dall' Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Burglar (@burglar_ot) segnalati
@GCordoneLisiero @WindTreOfficial guarda, mega delusione pure io sono fermo al 4G nonostante le due dosi. Non ci sono più i chip di una volta nei vaccini.
-
ciro albano (@ciroalbano5) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un contratto solo voce a 17,98 vorrei integrarlo con linea dati. Mi potete aiutare?
-
Rachele (@ankerachele) segnalati
@AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona
-
Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati
@AntonellaColoru @AlRobecchi @WindTreOfficial che però risponde dall'Albania e per quanta buona volontà metta, non capisce o se capisce... Accade nulla ed è come non aver chiamato.
-
Filippo (@Filippo83107985) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo
-
ugly blonde (@givemethecoins) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! vorrei avere un aiuto in merito al recupero del codice PUK, visto che sto trovando difficoltà nel contattare un operatore
-
Davide Ribolini⭐⭐⭐⭐⭐ (@DavideRibolini) segnalati
@AlRobecchi @WindTreOfficial Loro, come gli altri, fanno in modo che nessuno riesca a parlargli, e non capiscono che in futuro sono destinati a perdere clienti soprattutto per questo motivo.
-
Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Dall'app non rispondete, qui idem...daje
-
ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
⎊ (@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial ce la potete fare a ripristinare le linee, o dobbiamo chiedere aiuto alla nasa?