WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marsala, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marsala, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Marsala, Trapani, Sicilia 04/25/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Marsala, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marsala e nelle vicinanze:

  • gianpieromarino I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥 (@gianpieromarino) segnalati dall' Marsala, Sicilia

    @WindTreOfficial avete un servizio assistenza da quarto mondo.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frankieta Francesco Giusto (@frankieta) segnalati

    Qualcuno conferma internet down FTTH in zona Taranto? #wind3down @WindTreOfficial

  • michelaagain ᗰIᑕᕼEᒪᗩ ᗰ. (@michelaagain) segnalati

    @WindTreOfficial ma perché non funziona in Abruzzo da più di 10 ore (linea mobile)?

  • masca1605 mario scalia (@masca1605) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno da stamattina a Trieste non c’è nessun segnale, chiamata e internet.

  • DisorientataMe Serena Pinti (@DisorientataMe) segnalati

    Da stamattina blackout totale. @WindTreOfficial ci vuole informare di qualcosa, magari darci una previsione di ripristino? #windtredown

  • m_isa451 Maria Isabella (@m_isa451) segnalati

    @Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Anche a #Vicenza . È ormai più di un'ora che non ho connessione. @WindTreOfficial

  • GiordanoGiardi Giordano Giardi (@GiordanoGiardi) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio assistenza clienti ridicolo. 2 settimane di chiamate, informazioni contrastanti, problema non risolto. Vediamo se serve scrivere qui per chiudere questa storia.

  • c_marini68 Carlo Marini (@c_marini68) segnalati

    Ma è possibile che sulla linea Milano-Bologna la connessione internet di @WindTreOfficial non funzioni. Partito da Piacenza alle 8 si connette solo ora a Milano Rogoredo. Siamo nel 2022!

  • NotMyBday NotMyBday (@NotMyBday) segnalati

    @Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Dopo ore di tentativi ho parlato con un’operatrice, confermano il problema in tutto il nordest dell’Italia e sperano di risolvere entro domani. L’operatrice dice che siamo 20 milioni quindi saranno celeri… 🤞🏻

  • signorinaelse Mariasole Ariot (@signorinaelse) segnalati

    @calabrinterista @WindTreOfficial Qui in Veneto ko. Ovviamente al servizio clienti non risponde nessuno e io dovrei fare assolutamente un lavoro. Presto o tardi li saluterò

  • CheliniMichela michela (@CheliniMichela) segnalati dall' Villasimius, Sardegna

    @WindTreOfficial complimenti! Ho chiesto il cambio gestore per addebiti sul mobile ma sono pure senza modem, rotto, da 10 gg non mi fate migrare e non mi inviate il modem e dal vostro servizio clienti mi hanno detto che ho dei problemi seri perché parlavo sopra.. vergognoso!