WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paternò, Catania, Sicilia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Paternò, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Paternò, Catania, Sicilia 08/09/2020 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.08% Internet
  • Totale Blackout 23.59% Totale Blackout
  • Telefonia 14.91% Telefonia
  • Wi-fi 5.25% Wi-fi
  • Email 3.06% Email
  • Televisione .11% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Paternò, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tremestieri Etneo, Catania, Misterbianco, Pedara, Adrano, Nicolosi, Mascalucia, Gravina di Catania, Trecastagni, Belpasso, Aci Bonaccorsi, Biancavilla, Sant'Agata Li Battiati, Santa Maria di Licodia e San Gregorio di Catania.

ItalyTremestieri Etneo Totale Blackout
ItalyTremestieri Etneo Totale Blackout
ItalyTremestieri Etneo Totale Blackout
ItalyTremestieri Etneo Totale Blackout
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyTremestieri Etneo Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Paternò, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Paternò, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paternò e nelle vicinanze:
  • cicciospam Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown

  • cicciospam Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.

  • Giuseppetravels Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia

    @WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • R99_Photography Riccardo Righetti | PHOTO (@R99_Photography) segnalati

    @WindTreOfficial COMPLIMENTI. Top Quality Network???? Domenica scorsa (2/8): per tutto il giorno connessione a 0,50Mbit/s. Oggi (9/8): di nuovo la solita solfa, meno di 1Mbit/s di download. COMPLIMENTI!!!

  • ElisabettaC77 ElisabettaCarrara77 (@ElisabettaC77) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio fibra (e di conseguenza VoIP) a Capannori. Come sempre nel weekend e sempre attorno a questa ora la connessione sparisce per tornare se va bene nella notte del lunedì. Ho già eseguito troubleshooting. E ho già segnalato innumerevoli volte in passato.

  • Suz_Curter Suz Curter (@Suz_Curter) segnalati

    @WindTreOfficial Necessito di immediata assistenza per linea fissa, non siete contattabili su nessun canale. Complimenti

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @WindTreOfficial Avete un servizio clienti da terzo mondo. Al 159 queste operatrici che a stento parlano l'italiano non sapevano ripondere e hanno riaggangiato. Vergogna #WindTRe

  • torretta_marco Marco Torretta (@torretta_marco) segnalati

    @SiciliaCorecom come posso tutelarmi da @WindTreOfficial che vuole dichiarare una linea inesercibile dopo 2 anni di contratto lasciandomi senza linea e connessione?Inoltre si configurerebbe a mio carico una spesa per servizi mobili ed accessori legati al contratto di linea fissa.

  • luigi80I Luigi (@luigi80I) segnalati

    @WindTreOfficial cosa fare per ricevere supporto?

  • Thehedgehog22 Thehedgehog2 (@Thehedgehog22) segnalati

    @WindTreOfficial Vi odio dopo neanche una settimana di connessione.

  • drfabionacci Dr. Fabio Nacci (@drfabionacci) segnalati

    @WindTreOfficial Per contattarvi in privato per assistenza?

  • Thehedgehog22 Thehedgehog2 (@Thehedgehog22) segnalati

    @WindTreOfficial Ho acquistato la vostra SIM con 100gb Internet. Prima settimana tutto ok, ad oggi la velocità di download equivale a 1mb o anche meno. Impossibile contattare il servizio clienti.

  • Aleandaterzino Alessandro De Chiara (@Aleandaterzino) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Volevo sapere chi posso contattare per sapere se è scaduto o meno il vincolo di 30 mesi sul mio attuale contratto, per il dispositivo che ho acquistato, abbinato al mio numero di telefono. Grazie.