WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roccavaldina, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccavaldina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccavaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
L’Orso 💬 (@AngeloOrso) segnalati
@WindTreOfficial c’è un problema nella zona nord di Matera - zona La Msrtella- da stamattina: non funzionano né linee fisse né mobili!
-
L’Orso 💬 (@AngeloOrso) segnalati
@WindTreOfficial dopo numerosi tentativi a vuoto, non riesco a comunicare che la mia linea fissa è offline da stamattina! Possibile che non riesca a comunicare il problema?
-
Carmi_75 (@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial pessimi, pessimo servizio. Sospendere un numero con domiciliazione bancaria a causa di un VOSTRO errore è da immediata revoca del numero. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. SERVIZIO VERGOGNOSO.
-
SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati
@WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.
-
Andrea (@Andrea751201) segnalati
@M03959o @WindTreOfficial Non ancora,ma per fortuna mal comune mezzo gaudio,facendo lavori per la fibra hanno danneggiato la linea quindi hanno problemi tutti i gestori da quanto mi hanno detto al call center.
-
Andrea Montinaro (@AndMontinaro) segnalati
@WindTreOfficial servizio ricarica online fuori servizio. potete ripristinare. Inoltre linea su zona turistica Montedarena Pulsano cap 74026 scadente. Download a 0,03mgb/s. Che tristezza
-
Marco Zampolli (@zampo82) segnalati
@WindTreOfficial grazie dell’assistenza! 5 giorni senza connessione, un servizio clienti che non risponde, una premessa(mai mantenuta) di Giga per ovviare al guasto; questo non è un operatore rasenta la truffa ( scommetto che il conto telefonico sarà invariato a fine mese);
-
gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati
@WindTreOfficial problemi in zona 57022 Marina di Castagneto Carducci? Da ieri la velocità si è molto deteriorata
-
Corrado Azzariti (@korradoo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde
-
Carmi_75 (@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio è pessimo, sospendete senza motivo e senza alcun motivo un numero con domiciliazione bancaria. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. Vergognoso. Pessimi. Da revocare immediatamente.