WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roseto Capo Spulico, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roseto Capo Spulico, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roseto Capo Spulico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Roseto Capo Spulico, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roseto Capo Spulico e nelle vicinanze:
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
dall'
Nova Siri, Basilicata
A.a.a. cercasi connessione internet. @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@WindTreOfficial #Windtre ma è possibile che tutta la sera non funziona ne app ne sito? dovrei sapere quanti giga mi rimangono prima di rimanere fregato sforandi il bundle?? qualcuno può rispondere??
-
V. Venezia
(@Enzo_Venezia) segnalati
@WindTreOfficial Scusate. E' da circa 8 mesi che continua a telefonarvi e a scrivervi per problemi dovuti alla linea telefonica e adsl in quanto il modem si disconnette ogni minuto. Ad oggi mi avete riaperto una segnalazione i data 01 Marzo e sto ancora aspettando. Siete a dir poco osceni.
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad aprire la app WindTre e nemmeno a loggarmi sul profilo da pc... confermate i problemi??
-
Maria Rosa Fontana
(@MariaRosa_F) segnalati
@WindTreOfficial Da ieri sera non posso accedere né all'app WindTre né all'area clienti e al 159 è impossibile parlare con un essere umano. Non ho altro modo di contattarvi. Potete controllare?
-
Valerio Zanini
(@Sky_Walker1973) segnalati
@WindTreOfficial Qualcuno sa che stia combinando la Wind3 con l' App MyWind??? Solo a me non funziona da due giorni? #wind3 #mywind #mywind3
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
salve signori dell @WindTreOfficial visto che non fate scrivere sul vostro profilo mi dite perché non funziona l'app
-
Luigio de Luigi
(@TeleDiciamo) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Impossibile accedere e neppure parlare con operatore al 159
-
#ComeBeMyLittleSpoon🏳🌈
(@Giugy_88) segnalati
@WindTreOfficial è possibile parlare con qualcuno per avere assistenza? Perché telefonicamente mi viene detto che non è possibile mettermi in contatto con nessuno e mi viene consigliato di usare la app ma chiamavo proprio per capire come mai la app non funziona
-
𝓐𝐍tò
(@AntoniO_Roma73) segnalati
Cara @WindTreOfficial pensate di riuscire a ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e servizio assistenza che non da' segni di vita 😕 #windtre #wondtredown
-
Francesca Calcagno
(@fracalcagno) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho bisogno di assistenza ma l'app è bloccata