WINDTRE sta avendo un'interruzione in Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selargius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selargius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Selargius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selargius e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ELE \\
(@xhsgreeneyes) segnalati
La @WindTreOfficial può assumere qualche altro consulente o vuole continuare a mettermi in attesa per venti minuti ogni volta che chiamo? Per un problema vostro tra l’altro.
-
Lafi Ghaith
(@GhaithLafi) segnalati
@WindTreOfficial Dal 07 dicembre 2020, che ho un guasto sulla mia linea @WindTreOfficial senza internet , continuo a sollecitare e a chiamare il servizio clienti senza mai risolvere il problema, sentendomi rispondere di avere pazienza perché loro avrebbero mandato un sollecito
-
mora
(@amoranz_alfredo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....
-
Marco Savona
(@marcosavona) segnalati
@WindTreOfficial Azienda ferma da 3 giorni con la linea fissa, nella settimana del natale. Segnalazione aperta lunedì e nessuno si preoccupa di intervenire! È una vergogna!!!
-
BullandBear
(@xtrader1973) segnalati
@WindTreOfficial da 144 ore senza Wi-Fi, due chiamate al 159 e nessuno che mi abbia ricontattato per risolvere il problema. #aspettolascadenza
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
@WindTreOfficial OK grazie. Lo spero: il telefono è bloccato non posso ne ricevere ne chiamare nonostante i pagamenti regolari!
-
Andrea Fratini
(@AndreaVox86) segnalati
@WindTreOfficial Da un mese si verificano ripetuti guasti nella mia zona che comportano la mancanza di linea per giornate intere. Oggi è successo per l'ennesima volta e mi è stato risposto che nessuno lavorerà per risolvere il problema fino a lunedì! Segnalazione 1304897136
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?
-
Drew
(@AndreaGalastro) segnalati
.@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!
-
Tonyxx85
(@Tonyxx85) segnalati
@WindTreOfficial Posso ricevere assistenza per un passaggio in fibra in privato?