WINDTRE sta avendo un'interruzione in Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selargius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selargius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Selargius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selargius e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Agostino
(@agostino2203) segnalati
@WindTreOfficial sono 24 ore (e 61 chiamate al 159) che cerco di parlare con un operatore per segnalare un guasto, senza successo. Nessuno risponde e il vostro Will in chat dice che non può risolvere il problema. #WindTre #assistenza
-
Roberto
(@Gjeggjru) segnalati
@WindTreOfficial Cosa sta succedendo? Linea fissa down da ieri sera, solo oggi riesco a parlare con il call center, mi conferma che c'è un problema sulla linea, ma non possono aprire una segnalazione perché è bloccato il loro sistema di ticketing? #windtredown
-
Fabio🍋🍊🇮🇹
(@webefapa) segnalati
@CatalloFederica @WindTreOfficial E' da domenica che #windtre e #verymobile hanno seri problemi all'infrastruttura. La cosa che lascia basito e che i mezzi di informazione non danno il giusto risalto. Questo si chiama INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO, ripeto da domenica non si può ricaricare, GROTTESCO!
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@Atrebor78 @WindTreOfficial Si è sbloccato in serata,stamattina mio padre ha detto che ha avuto problemi anche con l'adsl per ore.
-
zoe kaplan
(@zoekaplann) segnalati
@cristiansorin_d @WindTreOfficial Stavo impazzendo.. Credevo fosse rotto il mio computer.. Grazie per l'informazione
-
Lucia Iannuzzi
(@LuciaIannuzzi4) segnalati
@WindTreOfficial possibile che da questa mattina che non si può parlare ne con un operatore al 159 e neanche funziona l’app
-
Stefano Pat
(@plunix) segnalati
dalle 13 #windtredown roma, chiamata al serv clienti, mi dicono che il servizio per la segnalazioni dei guasti non funziona, riprovare domattina... #echimirimborsapiù #lockdown @WindTreOfficial
-
ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣
(@ale_canova) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?
-
JostoArborea
(@Josto51037271) segnalati
@Fiorello Ho visto la pubblicità @WindTreOfficial con il pesce rosso dentro una boccia che è vietata perché dannosa e vi chiedo di rimediare!
-
Chiara Raffaelli
(@ChiaraR92) segnalati
@WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?