WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taurianova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taurianova, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taurianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Taurianova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 04/23/2024 11:10

aprile 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • f1marinacci Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vergognoso. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di un banale scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #altroconsumo

  • fabioalivernin1 fabio alivernini (@fabioalivernin1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943

  • f1marinacci Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza

  • unmarco Marco Fadini (@unmarco) segnalati

    @WindTreOfficial senza connessione internet sulla linea fissa da ieri sera, l'assistenza dice che non andrà fino a domani sera... Ma se già lo sapete perché c***o non avvisate PRIMA?

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @davidew0lf @WindTreOfficial Pessimo servizio direi

  • AlbySkj @AlbySky (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!

  • caribbeanblue Ed Jing 🏳️‍🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @caosagitato @etaminful @WindTreOfficial Quando avevo la fibra 100 di Vodafone mai avuto questo problema, sempre sugli 85-90, una dispersione accettabile. Un giorno che non ho nulla da fare faccio il test nemesys.

  • loreenzoxvii Lorenzo🌈 (@loreenzoxvii) segnalati

    MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI