WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Uras, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Uras, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uras e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna 12/08/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uras, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMogoro Internet
ItalySan Gavino Monreale Telefonia
ItalySan Gavino Monreale Totale Blackout
ItalySanluri Internet
ItalyTerralba Internet
ItalySanluri Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial di cosa serve la PEC per I riclami se poi ci prendete in giro e non rispondete, mi avete cambiato il contratto e addebitato costi che avete deciso che devo pagare ma non mi spiegate il perché. Vergogna

  • stammiLontano Gaia (@stammiLontano) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla, linea telefonica di casa.

  • GioSoul Gio (@GioSoul) segnalati

    @WindTreOfficial in che modo posso ricevere assistenza? Ho problemi con ADSL e Fonia e dall'app non mi risponde nessun consulente (codice QH12HM)

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • MariannaZappi TheRealMariannaZappi (@MariannaZappi) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti e' veramente inesistente.

  • gemmagaetani Gemma Gaetani (@gemmagaetani) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile

  • xiaodabao alex ben (@xiaodabao) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia In riferimento alla sua segnalazione n° le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta. GRANDE ASSISTENZA

  • eddy_hitaj eddy (@eddy_hitaj) segnalati

    @WindTreOfficial salve, potrei sapere come parlare con un operatore gentilmente? Avevo il contratto con la vostra compagnia, e un numero telefonico collegato, ora non è più attivo e ho necessità di parlare con gli operatori ma dall 159 è impossibile! Grazie

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • Christi73575249 Christian (@Christi73575249) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno come faccio a contattarvi per parlare con un operatore? Ho un problema