Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Buoncammino 3, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Buoncammino 3, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buoncammino 3 e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Buoncammino 3, Provincia di Nuoro, Sardegna 04/18/2024 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Buoncammino 3, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Buoncammino 3 e nelle vicinanze:

  • robepi3 Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardegna

    @VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!

  • robepi3 Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardegna

    @VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?

  • _Nico_Piro_ Nico Piro (@_Nico_Piro_) segnalati dall' Buoncammino 3, Sardegna

    Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kikkofrat Kikko (@kikkofrat) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la disponibilità’, l’aiuto non e’ più’ necessario. Francesco

  • lukag23 Luca (@lukag23) segnalati

    @VodafoneIT ad Arquata Scrivia dal pomeriggio non funziona se telefonia ne dati ... cosa succede

  • alexswiftzn Alex (@alexswiftzn) segnalati

    @VodafoneIT "400 bad request" nel tentativo di accedere a Happy Friday da app. Come mai?

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (2)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (8)

  • matt_fortini Matteo Fortini (@matt_fortini) segnalati

    @VodafoneIT Terza chiamata per guasto su #teletu: le prime due volte persona che parla in sottofondo e non risponde, l'ultima silenzio dopo attesa. Come si risolve?

  • worstbhaviorr 🅑 (@worstbhaviorr) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona, ma la velocità non è quella che dovrebbe essere, sto pagando la promo per la velocità di "200 MB" e ricevo solo "124 MB" anche quando ho provato a collegare un solo dispositivo 😕😐

  • OanaVoda oana diana voda (@OanaVoda) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, mi rida lo stesso problema🥺

  • staykarmo Ce (@staykarmo) segnalati

    @VodafoneIT si possono risolvere i problemi sulla mia linea business o devo iniziare a calcolare il danno derivato dall’assenza di servizi compreso il telefono su cui si basa la mia attività da tutto il giorno e preparare una bella richiesta di risarcimento?

  • SocietaGallerie Società Italiana Gallerie (@SocietaGallerie) segnalati

    @VodafoneIT Malgrado i vari messaggi a noi inviati in provato e le promesse di attivazione della nostra linea, dal 5 novembre siamo senza rete!! Grazie VODAFONE PER IL VOSTRO DISSERVIZIO!! UNA VERGOGNA