Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trinità d'Agultu e Vignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Sassari, Sardegna 04/27/2025 02:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lrrilevante lrrilevante (@lrrilevante) segnalati

    @marzia75 @ladanihadetto Ah e sistemare la Vodafone Station perché avevo problemi nella gestione da remoto. E per resettare e riavviare appunto ripristinando la gestione con app da iPhone da remoto devi essere lì (PS assistenza @VodafoneIT business con personale cortese e competente, giusto rimarcarlo).

  • santopaolo Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati

    @VodafoneIT Si. Ma non é un evento nuovo. Da quando mi sono trasferito qui (ripeto, centro di Napoli, non su una collina) praticamente la linea dati é inutilizzabile. Dovete verificare le bts cui mi aggancio che ha seri problemi. Se mi indicate dove vi do le coordinate della mia posizione.

  • tepasomigu 🅼🅰🆃🆃🅴🅾 🅶🅸🅾🆁🅳🅰🅽🅾 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    Un #NoComment sulla gestione di una problematica seria inerente MNP di rientro in @VodafoneIT... Ho contattato il serv. clienti via @twitter e mi hanno garantito la risoluzione della criticità, sembrava tutto OK se non fosse che sarebbero in arrivo SIM sostitutive a #Domicilio 🤔

  • cannizzaro1943 MARIO CANNIZZARO (@cannizzaro1943) segnalati

    @VodafoneIT Sono intestatario di una linea fisse e cinque numeri di cellulare. Sull’App My Vodafone c’è un numero che non è più mio e mancano quattro dei miei numeri di cellulare, ma non riuscendo a trovare supporto non riesco neanche a modificare. 393-3311421

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT CONTINUIAMO A PERDERE TEMPO CON VOI.. LA NUOVA SCHEDA DI RETE NON FUNZIONA NON è COMPATIBILE CON IL MODEM VODAFONE CHE è OBSOLETO RISPETT OALLE SCHEDE DIRETE ANCHE DEL 2010, DRIVER 2015 INFATTI SU NUOVA SCHEDA NON FUNZUIONA MENTRE DRIVER DEL 2009 FUNZIA..

  • twitta_sib _Sib.♌ (@twitta_sib) segnalati

    .@VodafoneIT ci sono problemi di linea e connessione in provincia di Fermo?

  • Gaetano52gm Er Pomata (@Gaetano52gm) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera la cosa risale a qualche tempo fa nel periodo delle chiavette per PC contratto per 2 mesi ma in realtà la durata per la navigazione era solo di un'ora scarsa seguirono contestazioni ecc.niente da fare non cambiò niente e di seguito altri contratti non soddisfacenti

  • giadastellato giadastellato (@giadastellato) segnalati

    @VodafoneIT Io ho fatto un contratto 5G ricaricabile almeno un mese fa ma il cellulare continua a bloccarsi. In pratica va più veloce il mio WiFi 4g di casa ma non il cellulare. Come mai?

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT MA È POSSIBILE CHE DOBBIATE ESSERE I SOLITI BUGIARDI? MA IO VI DENUNCIO!!!! HO CHIUSO IL CONTRATTO UN ANNO FA, MI AVETE TELEFONATO PER CONFERMARE E ANCORA CONTINUATE A MANDARE BOLLETTE? BASTA! BUGIARDI FALSI E INCAPACI A QUESTO PUNTO!

  • twitta_sib _Sib.♌ (@twitta_sib) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno mi risponde???