1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Bellinzago Novarese
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Bellinzago Novarese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bellinzago Novarese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellinzago Novarese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellinzago Novarese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellinzago Novarese, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, e Novara.

CityProblem TypeReport Time
Busto Arsizio Internet un mese fa
Busto Arsizio Internet un mese fa
Novara Email un mese fa
Novara Internet un mese fa
Busto Arsizio Internet 2 mesi fa
Busto Arsizio Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bellinzago Novarese, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellinzago Novarese e nelle vicinanze:

  • Panna975
    Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardy

    Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?

  • SilvanoLonardo
    Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • MonteleoneDani
    daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piedmont

    @kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22

  • domingosix
    Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • davil1908
    Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • leoxxx65
    leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardy

    chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT

  • domingosix
    Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

  • emmazanni
    EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • MariuSergiu
    Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • BusettiCristina
    Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piedmont

    Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    @VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • lucatbl
    Luke (@lucatbl) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT "la eSIM non può essere aggiunta", sembra ci sia un problema con il certificato. Help please

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • AndreaDenaro
    Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa