Vodafone sta avendo un'interruzione in San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avelengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco 🤓
(@MarcoCavasotto) segnalati
@VodafoneIT SERVIZIO DI *****, impossibile parlare con qualcuno e il robot TOBI è spazzatura
-
Michele IU5HES
(@michelinok76) segnalati
@VodafoneIT problema di tutti o solo mio? Nessuna connettività a casa, niente telefono e niente internet #Vodafone #Vodafonedown
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ragazzi non è un problema mio. È la pagina che non esiste.
-
Patrick Luca Fazzi
(@PatrickFazzi) segnalati
@VodafoneIT Stamattina la linea ha ripreso a funzionare
-
MARCO NAPOLITANO
(@MARCONAPOLITAN5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)
-
Sandro D'Aviera
(@SandrokanD) segnalati
Banda larga dove sei? Ormai si naviga sempre peggio, 90% di velocità di DL in meno @VodafoneIT, possiamo fare qualcosa?
-
Antonio Spadafora
(@AntonioSpadafo4) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto. Grazie
-
Ivan Pololi
(@ivanpololi) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail
-
Vaan 3:16
(@vaan3_16) segnalati
@VodafoneIT Sono 2 giorni senza linea telefonica e senza internet,mio padre è disabile e non può chiamare nessuno in caso di emergenza per questo disservizio,il servizio di assistenza è stato totalmente inutile dicendomi di non poter far nulla al riguardo totalmente inefficienti
-
biscia
(@bisciaz) segnalati
@Takkettino @tim @VodafoneIT Io con Vodafone ho pagato per un anno 10€ al mese per avere 100GB. Questo mese rimodulazione e si passa a 12€ con lo stesso numero di GB però. Nessun problema di ricezione, sono le rimodulazioni a stufare.