Vodafone sta avendo un'interruzione in San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 18: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avelengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco persico
(@gnt200) segnalati
@VodafoneIT Salve sono ormai 2 settimane che con la mia Ps5 non riesco a scaricare praticamente nulla dato che la velocità è vergognosa, contattato molte volte ma i tecnici dicono che è tutto ok, in più questo problema lo sta avendo chiunque abbia Vodafone in Campania
-
silvialanconelli
(@mogliedaunavita) segnalati
@VodafoneIT ma c’è qualcosa che funziona con voi? Impossibile ricaricare da mobile o desk!
-
Daniele Alessandra
(@d_alessandra) segnalati
@VodafoneIT Da marzo a oggi ho parlato con decine di operatori a telefono, nessuno è in grado di risolvere il problema sulla mia linea, e alcuni sono anche maleducati. Cambierò fornitore.
-
Andrea Iori
(@AndreaIori21) segnalati
@VodafoneIT problema con la nuova offerta attivata #tw190
-
tristan veivolo
(@Helgast7) segnalati
@ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno
-
pasquale caso
(@PaskCaso81) segnalati
@VodafoneIT Sono ancora in attesa !!! Non scrivete in pubblico: CONTATTACI e poi quando lo si fa i tempi sono assurdi!!! Ribadisco il concetto: vergogna!!!
-
RobertaGiuliaAmidani
(@robertagiulia) segnalati
@VodafoneIT @despaolo37 Capisco la netiquette ma quando ti risponde TOBI e ti chiede un numero di tel per la #vodafonepowerstation che non va mai e dico mai, pur pagando un abbonamento, allora - accipicchia - un po’ di nervi saltano. Aggiornatevi (mai sentito parlare di CX?) o ci perderete. 🤯🤯🤯
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
@Helgast7 @ilSolitoMute @VodafoneIT Questo ti fa capire come tutto è relativo dalla zona. Con 1000mega Vodafone, avuta entro 3 giorni dalla firma del contratto, 1 solo problema in 4 anni che non dipendeva neanche da loro, infatti tutto il quartiere era senza linea indipendentemente dal provider. Pago la metà di TIM
-
Max
(@Max_Act) segnalati
@VodafoneIT Bravi! Mi inviate 20 sms per tornare vs cliente ricaricabile, mi decido, vado in negozio, coda di 30 min, pago e poi si scopre dopo 4gg che l’offerta non è valida per la mia linea. Domanda: Perche inviate offerte se poi fate solo perdere tempo alla gente? 🤬Serietà 0!
-
MissSnart
(@ChiaraF74) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza tecnica per la wifi,potete contattarmi?Grazie