Vodafone sta avendo un'interruzione in Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Asigliano Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asigliano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asigliano Vercellese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asigliano Vercellese e nelle vicinanze:
-
👨❤️💋👨 Quantomattizzastomo 👨❤️💋👨
(@chicco_pit) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Temo dovrò rivolgermi all’Unione consumatori e procedere per vie legali perché con voi non vedo altre soluzioni !
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata
(@LiciaBon) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, grazie.Finalmente ieri ho riavuto il cellulare comprato in un vostro negozio.Non ho mai avuto problemi con la compagnia in tanti anni.Maledetto il giorno che ho pensato di andare lì,commessi indisponenti,impreparati e con nessuna soluzione per il cliente in 73gg.
-
Kemal Akgün
(@kemalakgun) segnalati
@Vodafone c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?
-
Pierluigi Dimitri
(@molletarentum) segnalati
@VodafoneIT Il problema non è ancora risolto. Sono già in contatto con voi. Lunedì viene il tecnico openfiber. Pare sia un guasto tecnico.
-
Antonio La Marca
(@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Evidentemente volete provare anche voi come funziona in corte o a finire in qualche trasmissione per pratiche commerciali scorrette :) /2
-
Ad
(@unconnecteded) segnalati
@VodafoneIT potete per favore rispondere alla mia richiesta di assistenza? grazie mille
-
So Ja 2 ore
(@youhatemario) segnalati
@VodafoneIT scusate ragazzi, avrei un problema urgente
-
Lars Jacobs
(@LJacobs1987) segnalati
@VodafoneIT Sono interessato ad un abbonamento ad internet da casa (unlimi € 24,90 al mese). Ho visto attraverso il sito web che è possibile al mio indirizzo. Ma non ho un numero di telefono Italiano, quindi non posso essere richiamato tramite il sito web. È possibile per email?
-
Kemal Akgün
(@kemalakgun) segnalati
@VodafoneIT c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?
-
eva giovannini
(@evagiovannini) segnalati
Ore 21, sul cellulare ricevo la telefonata di @VodafoneIT che mi informa che per internet a casa, dal prossimo mese, pagherò quasi il doppio (20€ in più su 30€ di bolletta). Ho 7 giorni di tempo per rescindere il contratto sennò pago pure una penale. Ma siete impazziti?
-
Kemal Akgün
(@kemalakgun) segnalati
a quanto pare @vodafoneIT funziona solo durante l'orario lavorativo.