Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Alcuni problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Asigliano Vercellese, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte 01/20/2021 16:50

gennaio 20: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.73% Internet
  • Telefonia 19.63% Telefonia
  • Totale Blackout 15.15% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.84% Wi-fi
  • Email 2.99% Email
  • Televisione .67% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asigliano Vercellese e Vercelli.

ItalyAsigliano Vercellese Internet
ItalyAsigliano Vercellese Internet
ItalyCostanzana Internet
ItalyVercelli Internet
ItalyVercelli Telefonia
ItalyVercelli Telefonia

Commenti su Vodafone a Asigliano Vercellese, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asigliano Vercellese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asigliano Vercellese e nelle vicinanze:
  • chicco_pit 👨‍❤️‍💋‍👨 Quantomattizzastomo 👨‍❤️‍💋‍👨 (@chicco_pit) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Temo dovrò rivolgermi all’Unione consumatori e procedere per vie legali perché con voi non vedo altre soluzioni !

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanopicone Sto Castico (@stefanopicone) segnalati

    @stefypregno @VodafoneIT Mi stanno facendo sbroccare! Ho fatto la linea internet+tel in negozio, con annesso noleggio della station, linea telefonica che NON HA MAI FUNZIONATO CORRETTAMENTE. Ora lo voglio togliere e mi chiedono 200€ di penale sti cani morti!! Ma non per la linea, per la station!

  • robertoabate Roberto Abate (@robertoabate) segnalati

    @VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @VodafoneIT ho una sim scaduta che la rete vendita dice che riattiva il 190 entro tre mesi. Però Tobi non accetta il numero e si blocca in loop. Mi date una mano? Grazie

  • stefanopicone Sto Castico (@stefanopicone) segnalati

    Volevo ringraziare pubblicamente @VodafoneIT per il servizio PESSIMO che mi sta fornendo da mesi, senza considerare l'assistenza praticamente inesistente. Bravi 👍

  • misra59 daniele lodovico misrachi (@misra59) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi è stata installata la rete wifi a casa. il segnale è inesistente come lo è il servizio di assistenza Toby. Qualcosa che manderebbe pazzo anche un santo. Da 30 minuti al telefono in attesa che qualcuno risponda e ora è caduta la linea.... #ridicoli

  • gianwale gianluca (@gianwale) segnalati

    [...] ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentire il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività Bluetooth per le prossime 48 ore[...] da @VodafoneIT. Cosa e come verrà aggiornato?@HDblog

  • forzaaquile Michele (@forzaaquile) segnalati

    @VodafoneIT Ma quale assistenza siete solo parole parole e parole soprattutto tobi... penso solo siate i peggiori nel vostro campo questo è tutto

  • mariani_alexia Alexia Mariani (@mariani_alexia) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Per il momento è tornato tutto normale. Se dovessi avere altri problemi vi scrivo.

  • Miriel_fairy Miriel (@Miriel_fairy) segnalati

    @Uber_Support ho problemi a riscattare un codice (ottenuto tramite @VodafoneIT black) sull'app uber eats

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @VodafoneIT dimenticate un piccolo dettaglio: io NON sono vostro cliente e non lo sono mai stato! Se si e' trattato di un vero incaricato Vodafone, allora vi segnalo subito al Garante. Se invece si tratta di una truffa, dovete pensarci voi visto che usano il vostro nome!