Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Veruno, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Veruno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Veruno, Provincia di Novara, Piemonte 05/11/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Veruno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veruno e nelle vicinanze:

  • MartaC91 Smartisss (@MartaC91) segnalati dall' Gattinara, Piemonte

    @VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    @VodafoneIT Beh facendomi parlare con un operatore reale niente AI o segreterie infinite o post moderati ad hoc sarebbe un successo.. chiedo troppo come cliente di lunga data @VodafoneIT ?

  • AlbySkj @AlbySky (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    Tra l’altro il tecnico è venuto, ha fatto delle robe sul cavo, ma alla fine il problema non si è risolto. Secondo me è semplicemente che la #VodafoneStation bianca a sempre fatto schifo, ma @VodafoneIT vuole 5€ al mese per cambiarla... come se non avessi già pagato quel rudere

  • MatteoPietrucci Matteo Pietrucci (@MatteoPietrucci) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT @riccardopalombo stessa situazione, per cessare il contratto per giusta causa (minimo contrattuale 30mbps!) non posso farlo da operatore, no registrazione vocale, ne da form online se non attacco la Vodafone station. Motivazione della vel lenta: cabina satura. Mah

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT Mi hanno risposto dal centralino alla fine. Grazie. Problema risolto.

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT Oggi anche peggio del solito, 257 kbps! E pago 20 euro al mese! E nessuno che interviene! Vi dovete vergognare!

  • giannimirra Gianni Mirra (@giannimirra) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, sono capitato in una situazione che sembra non avere fine. Da quando ho fatto il passaggio alla fibra ho avuto un problema dopo l’ altro .. e nessuno operatore è in grado di risolvere. Si passano la palla uno con l’altro senza arrivare al dunque.

  • lucaaltomare Luca Altomare (@lucaaltomare) segnalati

    @VodafoneIT spettabilissima azienda, ci sono novità sull’introduzione delle #ESIM in Italia? Ci sono problemi di infrastruttura? Stiamo aspettando da anni e siamo notevolmente indietro rispetto a tutto il resto del mondo. Grazie mille

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    Un applauso a @VodafoneIT che ancora una volta applica tutta la sua intelligenza per arrivare alla risposta sbagliata. Un signore di 92 anni, analfabeta, avrebbe confermato l'offerta al costo di 15 euro al mese, comunicando all'operatore un codice ricevuto tramite SMS. VERGOGNA!

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    Gradirei parlare con una persona vera che mi sappia dare una vera assistenza non con Tobi, mi potreste contattare? Sono ancora senza internet anche dopo i controlli di Tobi. @VodafoneIT