Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torrevecchia Pia, Provincia di Pavia, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Torrevecchia Pia, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Torrevecchia Pia, Provincia di Pavia, Lombardia 04/16/2021 10:35

aprile 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.09% Internet
  • Telefonia 12.23% Telefonia
  • Totale Blackout 10.22% Totale Blackout
  • Wi-fi 10.22% Wi-fi
  • Email 2.67% Email
  • Televisione .57% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Torrevecchia Pia, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Settala, Peschiera Borromeo, Corsico, Pavia, Peschiera Borromeo, Lodi, Inverno e Monteleone, Siziano, Rozzano, Melegnano, San Martino Siccomario, Sant'Angelo Lodigiano, Torrevecchia Pia e Borgo San Giovanni.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Commenti su Vodafone a Torrevecchia Pia, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torrevecchia Pia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torrevecchia Pia e nelle vicinanze:
  • chiaravillage Ex-Benestante Donatella (@chiaravillage) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?

  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • Andrea_Bertoni Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!

  • KilRoY1166 ugo cozza (@KilRoY1166) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • costantonio11 Antonio Costa (@costantonio11) segnalati

    Ehi @VodafoneIT in provincia di Vibo Valentia c'è assenza di segnale da un po' di giorni

  • SooMicchi • 𝒥𝒶𝓃𝑔𝓂𝒾 • CRisi • (@SooMicchi) segnalati

    @XtinaLGN @VodafoneIT Infatti! Spero sia per qualche miglioramento del servizio, perché ha crashato ogni linea vodafone!!

  • XtinaLGN Cristina L. (@XtinaLGN) segnalati

    @markobernardini già l'ADSL sta facendo schifo da giorni. Ora anche la rete SIM va in down! Alla frutta @VodafoneIT

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT impossibile far capire a #tobi che non ho connessione e ho bisogno di assistenza tecnica. Alternative? Disservizio costante dal 2017!!!

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Lo so, ma funzionava decisamente meglio la classica telefonata con i numeri da digitare, per il resto bypassato tobi l'assistenza è ottima ma l'impatto è stato drammatico. Se l'intenzione è quella di tenerlo andrebbe sicuramente arricchito nelle opzioni fornite all'utente

  • carlo_dm_italia Carlo Martini, dm Italy (@carlo_dm_italia) segnalati

    @VodafoneIT interessante: tobi non capisce il link account della mia fibra - mai avuto numero - e il servizio clienti businness mi mette giù (da altro operatore). ottimo vodafone, ottimo.

  • carlo_dm_italia Carlo Martini, dm Italy (@carlo_dm_italia) segnalati

    @VodafoneIT chiedo contatto URGENTE come contattare un operatore quando c'è un contratto businness?

  • icchis icchis (@icchis) segnalati

    @VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Alla fine ho risolto ripetendo "operatore" in loop mentre tobi cercava di chiedermi il numero di telefono, ma non è normale come soluzione

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Avendo la gigabit gli unici problemi problemi possibili sono: - down generale della rete - un tecnico ha staccato il cavo sbagliato Entrambi i casi non possono essere approfonditi da Tobi che si limita ad evidenziare l'ovvio