Vodafone sta avendo un'interruzione in Airasca, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Airasca, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Airasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Airasca, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Rivoli, Collegno e Nichelino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Airasca, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Airasca e nelle vicinanze:
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
Massimiliano Faone (@maxfaone) segnalati dall' Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?
-
Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
simone sgambetterra (@simosgambe) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!
-
Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Non funziona internet a casa
-
ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.
-
Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
ramos (@alfo_ramos) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati
@tartamax70 @VodafoneIT No dai 500 gb sono nulla...basta che scarichi in gioco ps4 e sono 100GB... Il problema è che non è stato segnalato da nessuna parte nessuna soglia e nessuno gli ha chiesto questa promozione.
-
EiaEiaAlalà (@NunquamDeorsum) segnalati
@VodafoneIT sono già 4 giorni che internet nel telefono viene a mancare molte volte al giorno e in più,quando è presente, ha la velocità che aveva nonno a cui mancava una gamba. Facciamo qualcosa per risolvere il problema ?
-
Alessio Werther (@AlessioBerny) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho letto che il malfunzionamento della rete di ieri è stato risolto maio continuo ad avere scarsa connessione nella zona di Milano.
-
Dragos Arsene (@DArsene01) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,quando ho acceso il modem le luci si sono immediatamente accese ma internet non funziona(mai successo che si accendessero immediatamente). Usavo l'accesso alla Vodafone station per vedere il numero fisso, ma così non so come reperirlo per comunicare con voi
-
Salvatore Casella (@SalvatoreCasell) segnalati
@VodafoneIT Non sono cliente Vodafone. Non posso fare richiesta di cancellazione @VodafoneIT possibile non ci sia modo?
-
fran(ческа) (@bonstle) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, io dovrei disdire l'abbonamento a Infinity che avevo fatto tramite l'Happy Friday, però non riesco a collegarmi perché sono passata ad un altro operatore. Potete aiutarmi?
-
Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati
@VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio
-
Carlo Visani (@carlovisani) segnalati
@VodafoneIT scusate ma non saprei dove altro contattarvi. Dopo la seconda volta che non vi presentate per attivare un nuovo contratto mi dite cortesemente cosa dovrei fare ?
-
J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati
@AlbanoAntonio Eh assai... Queste merde di @VodafoneIT #HoMobile mi fregano 5.99 e mi davano tutto illimitato e 70 giga. Solo che ora mi hanno bloccato tutto.
-
catseyes (@catseyes83) segnalati
Grazie Francesca, Maria e Luis di @VodafoneIT per la loro disponibilità e per aver risolto il mio problema!