Vodafone sta avendo un'interruzione in Airasca, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Airasca, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Airasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Airasca, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Airasca, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Airasca e nelle vicinanze:
-
Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social
-
Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Non funziona internet a casa
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
ramos (@alfo_ramos) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
simone sgambetterra (@simosgambe) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!
-
Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Massimiliano Faone (@maxfaone) segnalati dall' Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?
-
ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.
-
Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Viaggia come il Vento (@SimonaPasquino5) segnalati
@simonilla23 @VodafoneIT @IliadItalia L’assistente digitale è praticamente inutile. Vorrei conoscere il genio che l’ha introdotto. Ma pure Will dell’altro gestore è uguale.Consiglio:chiama l’assistenza e per scansare toby continua a scandire: “voglio parlare con un operatore” Funziona
-
jerryup (@JerryupLuca) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di ricezione? Non riesco a chiamare in provincia di Lecce
-
donTommasino (@Tommasi52511564) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT siete delle 💩💩💩 ho fatto abbonamento con voi , internet di casa , ma sto aspettando da 2sett. se mi mandate il tecnico a casa per montare e attivare tutto !!! ma stiamo schierzando , qui ?
-
丂iレviム (@Sil25Par) segnalati
La Vodafone Station è incredibile. Bastano 2, 3 volte che la corrente va via e nonostante, effettui 3 riavvii, non si riprende. #VodafoneIT @VodafoneIT È mai possibile, avere ogni volta questi problemi? Forse, è ora di cambiare operatore.
-
𝔈𝔩𝔦𝔞𝔫𝔞 ♒️AS♊️ ʕ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʔ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ (@coffeephotogirl) segnalati
@VodafoneIT Cara hai addebitato 2 volte il costo del servizio sul mio conto corrente questo mese che vogliamo fare?
-
SteMk17 🇮🇹⚪⚫🇮🇹 (@SteMk17) segnalati
@VodafoneIT Risolto grazie ma #TOBI non serve A NULLA, e lo sapete benissimo. Ma nonostante i miliardi di guadagni #Vodafone, come tutti i ricchi taccagni, deve risparmiare su tutto...non importa se a danno dei clienti.
-
Oscar Fagiani (@Faginux) segnalati
@VodafoneIT Vorrei segnalare un completo blackout della mia rete fissa. Il mio recapito telefonico è 0734510049, Torre San Patrizio, FM. Lavorando tramite internet, potreste risolvere il prima possibile? Grazie
-
Diwakar sharma ➐ 🇮🇳 🇮🇹 (@iamds26) segnalati
@VodafoneIT Ti avevo chiesto di chiudere la mia connessione Internet di casa. Invio richiesta di chiusura anche tramite poste italiane nel mese di settembre. Allora perché mi stai mandando la bolletta internet. per favore Risolvi questo problema.
-
Bonv digitale (@digitalnomad22) segnalati
@consumatori @consumatori grazie lo farò sicuramente intanto dopo aver scritto a @VodafoneIT del problema hanno pensato di risolverlo inviandomi lettera #telco recupero crediti dopo che non c'era da mesi nessuna fattura in sito In realtà sono 2 fatture tra cui la nuova e vogliono soldi extra!
-
Stefano Tunesi (@StefanoTunesi1) segnalati
@VodafoneIT siete in azienda di incapaci, sono 25 giorni senza rete internet, nessun tecnico mi ha contattato nonostante abbia aperto 25 solleciti è un reclamo! Solo Tim mi ha chiamato per ricattarmi e passare a loro! Non avete fatto nulla per aiutarmi