Vodafone sta avendo un'interruzione in Asti, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asti e nelle vicinanze:
-
Daniele Gagliardi
(@gagliardid) segnalati
dall'
Castagnito, Piemonte
Da quando ci sono stati gli #acquazzoni e le #alluvioni in #Piemonte, mi stanno capitando continui sbalzi di tensione elettrica (cc @enelenergia) ed anche le linee @VodafoneIT saltano più volte al giorno, sia voce mobile, sia dati fissa e mobile. Succede anche ad altri?
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT ciao tempo fa avevo chiesto di disattivare hot spot adesso vorrei riattivare grazie
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT #myvodafone stamattina non funziona
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Armanno
(@DomenicoArmanno) segnalati
@VodafoneIT Lavoro in Smart Working e sono da 10 giorni senza la linea di casa. Dopo aver fatto oltre 20 chiamate per ricevere assistenza, non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato risposto che per la disdetta bisogna versare circa 200 €. Ma siete matti? #SCONSIGLIATISSIMI
-
ClapClap
(@ClapCla26488411) segnalati
@VodafoneIT Salve è dal primo pomeriggio di oggi che la rete fissa in casa della mia morosa non funziona, vorrei capire come risolvere il problema
-
Alex Previtali
(@PrevitaliAlex) segnalati
@VodafoneIT Come mai quindi in ogni punto 5G DSS non funziona il mio Oppo?
-
Orianna Briceno
(@oriannab) segnalati
@VodafoneIT servizio Business sempre più penoso. Quando è che pensate di mandare un tecnico per verifica sulla Vodafone station? #bastapremiettivogliofatti #sadwednesday #vodaschifo
-
Jambazi
(@Jambazi2) segnalati
@VodafoneIT Grazie, si è ripristinato senza bisogno del tecnico. Evidentemente era un problema di zona
-
Massimiliano
(@mpetruzzell) segnalati
@VodafoneIT per errore mi è stata tolta l'utenza telefonica fissa no dipeso da me vostro errore, segnalato ma scrivo per cortesia celere ripristino anche qui il mio numero è 06 4173xxx9
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@JCTweet_ @VodafoneIT Per cambiare puoi ma bisogna fare attenzione alle penali. Ho chiuso il contratto del telefono perché da un giorno all’altro mi sono trovato la fattura doppia. Dopo mille anni che ero cliente (attivazione Omnitel 1998).
-
aNdReA.
(@atticusvero) segnalati
@VodafoneIT da 15 giorni non riesco ad accedere all'area offerte per attivare i servizi dell'Happy Black!!! mi aiutate? grazie
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?