Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgofranco d'Ivrea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgofranco d'Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte 09/03/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Candelo e Biella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCandelo Totale Blackout
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Internet
ItalyIvrea Telefonia
ItalyCandelo Wi-fi
ItalyIvrea Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SevenFabio Fabio Cristiano (@SevenFabio) segnalati

    @VodafoneIT siamo nel 2022 e offrite un servizio e un'assistenza imbarazzante. Siamo a 2 settimane di problemi e nessuno risponde

  • OgreBlackWhite Orco Bianconero ⚪⚫ (@OgreBlackWhite) segnalati

    DI NUOVO saltata la connessione internet: @VodafoneIT siete in ***** di strazio

  • Zarrogante87 fabio fadda (@Zarrogante87) segnalati

    @VodafoneIT Se il servizio che date è questo passo alla concorrenza senza pensarci. Ma segnalo anche ad antitrust pratica scorretta ingannevole

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @VodafoneIT La mia era una critica sulla qualità del servizio. Non ho bisogno di parlare con voi perché ho subito disdetto il contratto, se questa è la qualità Vodafone, cerco un altro gestore.

  • irrelevant18_ G (@irrelevant18_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto

  • Enzo_Altieri Enzo Altieri (@Enzo_Altieri) segnalati

    @VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.

  • CaptFarlock Stefano (@CaptFarlock) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi a installare il profilo eSIM su un nuovo iPhone: inquadrando il QR code mi dice di chiamare l’operatore.

  • TestaErminio Erminio (@TestaErminio) segnalati

    @VodafoneIT Noto con piacere che Vodafone non legge le P.E.C. ad essa correttamente indirizzate, con mittente un'altra P.E.C. Notevole, per essere il secondo gestore mobile d'Italia!

  • DaDario81332397 Da Dario (@DaDario81332397) segnalati

    @VodafoneIT cara, più attenzione hai tuoi call center che sottoscrivono contratti e NON vengono attivati e i clienti non vengono neanche avvistati. La trasparenza, la puntualità e l'affidabilità è andata..🤔🤔

  • ilchubbo Matteo 'ilChubbo' C. (@ilchubbo) segnalati

    @VodafoneIT da quasi 10 giorni sto provando ad attivare #OneNumber ma due chiamate a quasi una settimana di distanza non hanno risolto niente. #AddioEGraziePerIlPesce e benvenuta @TIM_Official