Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgofranco d'Ivrea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgofranco d'Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte 04/25/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgofranco d'Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Totale Blackout
ItalySalerano Canavese Internet
ItalyPiverone Telefonia
ItalyCastellamonte Telefonia
ItalyCastellamonte Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fotoinutilizara Foto Inutili Zara (@fotoinutilizara) segnalati

    2022 e @VodafoneIT ha una connessione imbarazzante.

  • nefelef ღ ภєfєlє ღ (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT da venti minuti in attesa ma per parlare con un operatore, a chi devo inoltrare la richiesta 😡 pessimi come connessione e come assistenza 😡

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    Nuova cliente fibra @VodafoneIT - rete attiva ma non ho mai ricevuto un numero di pratica, sto cercando di parlare con l'assistenza da ore ma senza successo... pessima esperienza. Come posso fare per sapere il mio numero di pratica?!

  • lamentami Lamenta (@lamentami) segnalati

    dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per assistenza commerciale. Grazie

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Sì, certo, mi avete chiesto se la mia mamma ha contattato TeleTu perché voi avete comprato TeleTu e il suo contratto è passato con voi. Voi avete comprato TeleTu, fate il vostro lavoro, non chiedete ai clienti di farlo per voi! #vergogna #vodafoneit !!!

  • stecalde Stefano Calderan (@stecalde) segnalati

    Se tra le chiamate registrate al servizio clienti rinvenite svariati porcoddio, potrei essere io @VodafoneIT. Grazie per farmi perdere 1 ora anche oggi

  • Luca95919709 Luca (@Luca95919709) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso! Assistenza 190 impossibile da contattare senza avere un numero, stessa cosa su app MyVodafone, la eSim che ho ordinato via web è arrivata con QRCode non più valido Consulente commerciale risponde e ti rimanda al 190 senza aiutarti Come devo fare?

  • stecalde Stefano Calderan (@stecalde) segnalati

    @VodafoneIT 8 min di attesa per 1ª risposta, inoltro a reparto fatture, 2 min di canzoncina e poi all'improvviso tutto tace, da 6 min, non un avviso sul fatto che la chiamata sia in coda o altro. Il tutto per contestare un #errore in #fattura che VOI avete fatto. Ottimo lavoro