Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagnano Varano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagnano Varano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia 09/21/2023 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • Internet 54.74%

    Internet

  • Totale Blackout 15.77%

    Totale Blackout

  • Telefonia 15.14%

    Telefonia

  • Wi-fi 10.67%

    Wi-fi

  • Email 3.14%

    Email

  • Televisione .54%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagnano Varano, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vico del Gargano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVico del Gargano Telefonia
ItalySan Giovanni Rotondo Internet
ItalySan Giovanni Rotondo Wi-fi
ItalyIschitella Telefonia
ItalyIschitella Telefonia
ItalyCagnano Varano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagnano Varano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagnano Varano e nelle vicinanze:

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    Segnale inesistente a Rodi Garganico @VodafoneIT

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    A Rodi Garganico la Vodafone non ha segnale #tvoi @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CelestinoMr Celestino Morsillo (@CelestinoMr) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno della vostra assistenza. Ho inviato un DM. Grazie

  • fradima2 smart (@fradima2) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, Devo segnalare che dal 24/08/21 non sto ricevendo nessun servizio sulla linea fissa. Il che vuol dire niente telefono e nessuna connessione ad internet, nonostante io stia regolarmente saldando le fatture. Di fatto sto pagando per non avere niente.

  • MogTheCat_ Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati

    Vi ho mandato ieri dm. Ancora non mi scala giga usati e ho fatto telefonato e non so quanto ho speso. Potete rispondermi e risolvere problema? @VodafoneIT

  • Francis72190791 Francis D (@Francis72190791) segnalati

    @VodafoneIT amici vi prego, risolvere il mio problema in DM perché mi sono stati scalati tutti i giga nonostante io abbia la promozione per i meeting e i social e non posso più seguire lezioni :(

  • fabiofr Fabio Franchi (@fabiofr) segnalati

    Di più: il servizio risulta attivato in orario in cui non ero al cellulare. Con @VodafoneIT è sempre così. Certo, ti disattivano subito il servizio e procedono al rimborso, ma devi starci molto attento. Spero che il @AGCOMunica ci metta gli occhi sopra.

  • dani_ganzella Daniella Ganzella (@dani_ganzella) segnalati

    Amici #Vodafone ha qualche problema ?????? @VodafoneIT

  • fabiofr Fabio Franchi (@fabiofr) segnalati

    Ovviamente @VodafoneIT non si smentisce: passato a questo operatore da 10 giorni e subito mi ritrovo un addebito di #servizidigitali non richiesti, non specificati, e neanche visti. Di più: addebito avvenuto prima del giorno e ora in cui dichiarano l’attivazione del servizio.

  • dani_ganzella Daniella Ganzella (@dani_ganzella) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei semplicemente capire se in questi giorni avere avuto problemi .

  • MaxU_reloaded Max Uggeri (reloaded) (@MaxU_reloaded) segnalati

    @VodafoneIT ora - scusate il francese - mi sono rotto i ********: mi avete migrato in quella schifezza di "Next" senza chiedermi nulla. Funziona di *****, non mi date una eSim e per 6 (SEI, *****!) di volte mi avete negato la portabilità verso TIM. Vi devo denunciare? Cialtroni!

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    A quanto pare @VodafoneIT sta attivando #5GStart a tutti i clienti, però se hai una sim dati non puoi ancora attivare un’offerta in 5G.