Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo di Porto, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo di Porto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fiano Romano e Mentana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelnuovo di Porto, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo di Porto e nelle vicinanze:
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you guys have better costumer service and I’m seeing and asking for help and you are are not doing anything I don’t understand why you can’t solve this problem how long do I need to wait
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you gonna solve my problem now, but it seems like I have to wait till I don’t know!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Battaglia
(@sasy0701) segnalati
Ho bisogno di assistenza per rete fissa. Ho scritto in direct @VodafoneIT #tw190
-
Lorenzo 🇮🇹
(@runlollo) segnalati
@VodafoneIT Oggi peggio di ieri. Qualche persona in più nel paese e si blocca l'intera rete? Questo è il servizio che pubblicizzate come eccezionale?
-
Cogli l’attimo 🕢🇪🇺🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@AnnickQuemper) segnalati
@ilGatt0Pardo @VodafoneIT In campagna questa E è la normalità anzi « nessuno servizio » è adesso quotidiano ! Ho dovuto pagare e prendere un altro servizio anche per avere una telefonata !
-
boninba75
(@boninba751) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, per avere assistenza in merito ad assenza 4g e relativo segnale telefonico? Grazie Daniele
-
Paolo Giambertone
(@paulgiamb) segnalati
@xavierbellanca @VodafoneIT Anche oggi diverse interruzioni, stessa zona.
-
Giovanni Abbadessa
(@GiovanniAbbade) segnalati
@VodafoneIT anche quest’anno a Belvedere Marittimo usufruisco delle meravigliose velocità del servizio che oscilla tra Edge è una timidissima tacca in 4G rendendo quasi impossibile lavorare. Per fortuna in famiglia abbiamo diversificato i gestori e riesco a lavorare.
-
Lorenzo Rescali
(@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT Non siete raggiungibili con DM... Altra cosa che non funziona?
-
Magda Mis
(@MagdalenaMis1) segnalati
@VodafoneIT grazie e sì, questo è esattamente il motivo per cui voglio fornire il codice. il problema è che il sito Vodafone rifiuta il codice come non valido. ho verificato con TIM, il codice è valido. Voglio scoprire in che altro modo posso darti il codice in modo che venga accettato.
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto per l'ennesima volta ma domani festeggio il 10mo giorno senza internet! E pensare che avevo messo la linea fissa perché mi sarebbe servita per lavorare! Ma @VodafoneIT non si vergogna neanche un po'?
-
Gianluigi
(@gdream69) segnalati
@VodafoneIT È una segnalazione. Non ho problemi se non quelli descritti. Problemi che potreste risolvere. Anche altri utenti vicini rm riferiscono lo stesso.