Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrocielo, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrocielo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrocielo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrocielo, Provincia di Frosinone, Lazio 12/25/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castrocielo, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castrocielo e nelle vicinanze:

  • stefancrisan STEFAN 😷 (@stefancrisan) segnalati dall' Cassino, Lazio

    .@VodafoneIT hanno regalato ai loro clienti dei giga, @WindTreOfficial invece non ci pensa nemmeno ad una cosa così giusta bei nostri confronti. 👎🏻

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JuventusJay J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati

    @AlbanoAntonio Eh assai... Queste merde di @VodafoneIT #HoMobile mi fregano 5.99 e mi davano tutto illimitato e 70 giga. Solo che ora mi hanno bloccato tutto.

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni per il passaggio da adsl a fibra....ne passeranno 25 di giorni. Vi ringrazio per il servizio.Però le bollette pagate le ricevete in modo preciso quando richiesto. Pratica 160053124

  • DonatoPetrera Donato Petrera (@DonatoPetrera) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivata una sim dati in abbonamento ma non l’attivano cosa devo fare per avere assistenza? Nessuno mi fa luce...neanche se chiamo il 190

  • aromatouche Franca Gagliardi (@aromatouche) segnalati

    @VodafoneIT @laureali 4 giorni senza connessione fissa mi sono stancata!

  • luciffe666 __luciffe (@luciffe666) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema, il telefono mi dà nessun segnale. Ho già riavviato, non mi trova la sim. Ho un iPhone 11 e la connessione a casa (vodafone) funziona quindi non capisco perché quella del telefono non va.

  • carlovisani Carlo Visani (@carlovisani) segnalati

    @VodafoneIT Grazie sinceramente per il vostro supporto. Procedo ad inviarvi in privato numero cliente e grazie perché ho ricevuto una chiamata che sposta (verbalmente) al 15 aprile. In pratica 45 giorni dalla data del contratto (primo intervento mancato) e miei lunghi spostamenti a vuoto.

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari amici di @VodafoneIT, ho attivato da 2 settimane un contratto + telefono ma ancora tutto tace. Ho ricevuto l’Iphone ma la linea non è attiva. Sto chiamando il 190 ma il vostro simpatico Tobi non riconosce il mio numero di pratica. È possibile parlare con un essere umano?

  • tartamax70 Tartamax (@tartamax70) segnalati

    @JuventusJay @VodafoneIT Difficile anche fisicamente scaricare quella mole di dati , in 30 gg. Peccato , siamo al 2021 e un gestore non ti manda un msg preventivo di un traffico anomalo o comunque che sei vicino ad un limite descritto sul contratto o offerta , sembra tornare ai tempi della h3g

  • so_cruel Trippos (@so_cruel) segnalati

    @VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!

  • artigianindipen artigianindipendenti (@artigianindipen) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone una grande grande servizio di incompetenti ,si affidano a Tobi del *****,una società che si permette di riservare un servizio automatico che non FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.vorremmo conosce il personaggio illuminarono che ha scelto sto servizio del Ca