Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cavriago, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavriago, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavriago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cavriago, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/22/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavriago, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorbolo, Reggio nell'Emilia, Parma e Novellara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySorbolo Internet
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyParma Totale Blackout
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cavriago, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavriago e nelle vicinanze:

  • e_caml Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190

  • DiegoGrisanti Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con voi, con una voce non registrata, da stamattina, e cioè da quando mi avete tolto la linea perché ho pagato una bolletta di 12,80 euro anziché 14 euro (!). Sono vostra cliente da 20 lunghissimi anni, cosa devo fare con voi?

  • alessiobulfaro Alessio Bulfaro (@alessiobulfaro) segnalati

    @VodafoneIT sono 2gg che mi è stata consegnata la eSIM, attivata e tutto con portabilità tra 2gg. Non funziona. Inquadro il QRCode e mi dice che non è più funzionante. Chiamo il 190 e non sanno come aiutarmi. A chi mi devo rivolgere?

  • _sampsa Sara (@_sampsa) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno assistenza vi ho scritto in pvt

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ma per ricevere una risposta ad un problema che si trascina da 20 giorni, devo fare una richiesta in carta da bollo, visto che vi ho scritto da un'ura in privato e non rispondete?

  • ergaomnes94 Andrea (@ergaomnes94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da ormai una settimana a Castel Goffredo (Mantova) sono più le ore senza copertura telefonica che altro. Che succede? Non si riesce a lavorare così, perdo troppe chiamate importanti e non c'è alcun tipo di avviso.

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ho aperto una segnalazione da 20 giorni e oggi mi arriva un SMS: "Le verifiche sul tuo numero si sono concluse e il problema da te segnalato è stato risolto" Non hanno risolto un bel NIENTE!!! Non funziona ancora!!! Ma che servizio clienti avete!!!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT ma quante volte vi devo scrivere per avere la vostra attenzione, quante? Perché dovete portare i vostri clienti all'esasperazione

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ma per ricevere una risposta ad un problema che si trascina da 20 giorni, devo fare una richiesta in carta da bollo, visto che vi ho scritto da un'ora in privato e non rispondete?

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è da ieri che cerco di comunicare con voi senza successo. È da ieri che mi avete lasciato senza linea per un debito di 1€ e 50 centesimi. Oltre a cambiare immediatamente gestore appena possibile, cosa posso fare per avere la vostra assistenza? Grazie…