Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesana Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesana Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 11/06/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • samgranci Samuele G. (@samgranci) segnalati

    @VodafoneIT opzione 5G Priority access è solo fumo negli occhi o funziona realmente , io l’ ho attivo ma non trovo differenze , forse non mi sono mai trovato in situazione di congestione di rete ?

  • Danielauz Daniele (@Danielauz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, accedendo all'area "Fai da te" su WEB resto bloccato su una schermata di "Aggiungi numero". Richiedo un OTP, arriva un sms, ma quando inserisco il codice dice che non è valido. Potete sbloccare la situazione? Grazie.

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT 🙄 Si, ho anche provato a resettare il telefono ma il problema rimane, a voi invece funziona correttamente?

  • JacopoTassara Jacopo Tassara (@JacopoTassara) segnalati

    @VodafoneIT Peccato che non sia possibile inviarvi un DM. Soluzione?

  • SirMassi SirMassi (@SirMassi) segnalati

    @VodafoneIT @vodafone Mi state continuando a contattare senza risolvere il problema. Ora l'offerta non è più presente! Ripeto, non potete pubblicizzare un'offerta ai vostri clienti, e io lo sono da anni sia sul mobile che sulla rete fissa, alla quale poi non consentire di aderire come per il tel sopra

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown Sono rientrato ora a casa e non ho linea internet. Ho la ftth, sono di Napoli c'è qualche problema generale o sono solo io??

  • EvaMari19467700 EvaMarie (@EvaMari19467700) segnalati

    @federicacaladea @capulliarianna @VodafoneIT che hanno dimenticato di cessare. Il conto doveva essere congelato e, errore mio, non ho controllato. Non ho potuto recuperare i soldi versati con addebito automatico. Follia. Eppure...

  • sololatruth ❣️Andrea_magath 💎 (@sololatruth) segnalati

    @capulliarianna @VodafoneIT Io mi sono tolto da vodafone. In 3 anni mi hanno rinegoziato non so quante volte il contratto spendendo di più e altri costi nascosti. Oltre che il caro amico Tobi che non capisce nulla

  • RegOpposizioni RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati

    @seneca1900 @VodafoneIT Ciao, come da regolamento che disciplina RPO, dopo l'iscrizione puoi ricevere solo le chiamate da parte di soggetti con cui hai un contratto attivo o cessato da 30 giorni, oppure dalle aziende a cui hai rilasciato apposito consenso al telemarketing dopo l’iscrizione nel RPO.

  • lacrema_23 🅸 🅽🅴🅴🅳 🅲🅾🅵🅵🅴 (@lacrema_23) segnalati

    @capulliarianna @VodafoneIT Io mi sono intestata il numero di mia mamma (Ho Mobile, virtuale Vodafone) circa 6 mesi dopo la sua morte, senza alcun problema. Fatto tutto online. Mi sembra assurdo che la Vodafone stia facendo tutte queste storie.