Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesana Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesana Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🦍
(@madamebroom) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi prego, sono disperata! La Vodafone Key non funziona e non posso lavorare! L'ho acquistata ieri. Cosa succede? È per il cambio di rete?
-
Gionata Cerasuolo
(@Gionataaa) segnalati
@VodafoneIT ciao ragazzi, vorrei un supporto per cambio offerta. Dal 190 è abbastanza difficile...
-
oɔɹıɯ
(@MorrisForticcio) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona (Ferrara) la connessione mobile è down da circa 3 ore
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
Il telefono é morto, non funziona nulla, vi chiamo con l'altro cellulare, mi chiedete per il riconoscimento quanti giga ha la mia offerta e poiché non me lo ricordo posso morire prima di avere assistenza. Ma vi hanno dato pure una laurea per questo? @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Patty89bn
(@patty89bn) segnalati
@VodafoneIT ho attivato una buona linea fissa ed internet ma nonostante svariati tentativi il sistema non mi fa prenotare l'appuntamento con il tecnico
-
Giulia Duminuco
(@GiuliaDmn) segnalati
OK quindi ho messo la fibra ottica. E la rete va a singhiozzo. E due pc non si connettono proprio. E (soprattutto) in una settimana ho parlato con più di 6 operatori, vengo lasciata in attesa, la linea cade e il problema resta.INSODDISFATTA è riduttivo..cosa facciamo? @VodafoneIT
-
lhq
(@lhquiros1) segnalati
@VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?
-
Francesca
(@mefr84) segnalati
@VodafoneIT resto in attesa di assistenza in DM...meh!
-
Ↄlaudia
(@la_clia) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho provato a contattarvi in msg privato. Avrei bisogno di assistenza. Grazie!
-
Gabriele Zagni
(@gabrielezagni) segnalati
@VodafoneIT Niente da fare. Si è arenato tutto di nuovo. Spariti tutti. Nessuno mi richiama. A sto punto devo interpretarlo come un invito a cambiare gestore per la fibra?