Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesana Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesana Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 10/21/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NPedrinelli Nicolas Pedrinelli (@NPedrinelli) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, vi scrivo perché sto avendo problemi di connessione sia cavo che Wi-Fi durante le partite,praticamente sono costretto ad utilizziate il 4g,da inizio campionato! Si può risolvere? Grazie

  • elisasileb Elisa Sabattini (@elisasileb) segnalati

    @VodafoneIT la mia vodafone station non funziona da venerdì. E continuo a parlare solo con TOBI. E' possibile parlare con un operatore?

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT E' un problema di processo: vostri partner hanno accesso ai vostri sistemi per emettere contratti non supportati da registrazioni, quindi la vostra è una deliberata scelta di lasciar fare, sapendo che solo una frazione dei clienti fa opposizione.

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    Passati a @VodafoneIT da altro operatore, risultato: Da 2 settimane senza internet! Chiamate al 190 continue senza giungere a nulla. Stasera ci chiama un tecnico che finalmente fa funzionare la linea... Dopo 2 ore altro disservizio e linea morta. Delusione totale.

  • ACapNeBon82 𝗟𝗜𝗡𝗢0️⃣8️⃣1️⃣ (@ACapNeBon82) segnalati

    Se qualcuno è cliente @VodafoneIT, con addebito in fattura, controllate che potrebbero esserci degli errori di addebito non previsti, come è successo a me! #StateveAccort

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    @VodafoneIT potreste togliere quella fastidiosissima canzoncina che è “Freedom” quando mettete il vostro cliente in attesa? Aumenta sensibilmente i vaffa. Grazie.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.

  • enry_freemilano Freemilano.Press (@enry_freemilano) segnalati

    @VodafoneIT amica Vodafone Business ha la sim con PUK bloccato, non riesce a parlare con 190, 42323 aiutoooo

  • gzubiani Gemma Zubiani (@gzubiani) segnalati

    @NOWTV_It solo a me la App non funziona su @VodafoneIT TV?

  • Sergioacgiacal Sergio Giacalone (@Sergioacgiacal) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie mille per il vostro cortese riscontro, da questa mattina la linea si ripristinata per cui il problema è risolto. Grazie ancora.