Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesana Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesana Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cesana Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 12/23/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElfReloaded1 Laura.di.Milano 🇮🇹 (@ElfReloaded1) segnalati

    @simolar1984 @VodafoneIT mi sta facendo ben di peggio. Sto cercando di disdire una linea fissa da ottobre.

  • RafaelSamanez99 Rafael Samanez H (@RafaelSamanez99) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, voglio ricaricare il mio numero ma mi pare che c'è un'errore nella pagina perche sempre ricevo questo messaggio "Non e' possibile eseguire una ricarica sul numero di telefono inserito". Mi potete aiutare?

  • Ctrl0101 Ctrl0101 🇪🇺 (@Ctrl0101) segnalati

    Rete cellulare fuori uso da mesi sulla metro A tra Re di Roma ed il centro città. Disponibile solo connessione 2G. Fate qualcosa? @InfoAtac @VodafoneIT @tim4uangie

  • Lucia05149332 Lucia (@Lucia05149332) segnalati

    @VodafoneIT Eliminate Toby il robot per dementi. Fate perdere solo tempo ai clienti.

  • FabioRiccio94 Fabio Ricciardi (@FabioRiccio94) segnalati

    @VodafoneIT sono giorni che aspetto una chiamata per il trasloco della linea fibra. So che i termini sono di trenta giorni ma, se ci vuole così tanto, preferisco chiudere il contratto e rivolgermi all'attivazione con altro operatore.

  • samgranci Samuele G. (@samgranci) segnalati

    @VodafoneIT vi ho inviato un DM , operatori del 190 in questo caso albanesi veramente pessimi ! Servizio clienti da boccciare

  • RRock_R6 RRock🏆 🏆 🏆 🏆🇮🇹MACKO™ (@RRock_R6) segnalati

    Il call center di @TIM_Official mi chiama ogni 30 minuti per vendermi una fibra ottica? Nelle ultime 2 settimane avrò ricevuto una 20ina di chiama nonostante io sia iscritto al @RegOpposizioni . Sono cliente @VodafoneIT e non mi interessa cambiare. Come posso farli smettere?

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho inviato richiesta di assistenza in DM Grazie 🤩

  • ll_mostro LLMostro (@ll_mostro) segnalati

    @VodafoneIT E' da Lunedì 23/01 che magicamente la mia connessione internet a casa è saltata, vi ho prontamente contattato più volte e l'unica risposta è stata che c'è un disservizio in tutta la mia zona, cosa per nulla veritiera. Che facciamo?

  • FedeIem Federico (@FedeIem) segnalati

    @VodafoneIT domenica in un centro Vodafone ho attivato la promozione one number, ma ad oggi non mi è arrivato neanche l’SMS di conferma. Ho verificato anche nel mio profilo e non risulta nulla, Chiedo supporto per la corretta verifica dell’attivazione della promo 🙏🏼🙏🏼