Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati su Vodafone

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Chiaravalle provengono dai codici postali 60033.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Chiaravalle, Marche nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche 09/26/2021 17:20

settembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.20% Internet
  • Telefonia 15.43% Telefonia
  • Totale Blackout 13.23% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.51% Wi-fi
  • Email 3.16% Email
  • Televisione .46% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria Nuova, Senigallia, Ancona, Montemarciano, Osimo, Maiolati Spontini, Scisciano, Castelfidardo, Chiaravalle, Jesi, Camerata Picena, Castelbellino, Monsano e Senigallia.

ItalySanta Maria Nuova Telefonia
ItalySenigallia Telefonia
ItalyAncona Totale Blackout
ItalyAncona Internet
ItalyMontemarciano Totale Blackout
ItalyAncona Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Chiaravalle, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Chiaravalle, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiaravalle e nelle vicinanze:
  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Leorbat_Author LeobArt_ytekt_Collider👀 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT RETE LENTA NON FUNZIONA LO STREAMING SU PARAMOUNT

  • starpier Pier Zavatarelli (@starpier) segnalati

    @VodafoneIT Problema: è tutto il giorno che la connessione FWA va a 500k. Vi ho già inviato i miei dati in DM. Se non risolvete smetto di pagare ( pago per una 100 mega). Abito a 50 metri dalla BTS,com'è possibile?

  • SepDam SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, gentilmente sono senza linea telefonica e internet. La luce del segnale internet della station è spenta e da qualche giorno nn é l'unico problema. Mi richiamate per risolvere?

  • StefanoGirola Sgirola (@StefanoGirola) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni prima di passare agli ologrammi vedete di bruciare i server dove c'è Tobi, demenza digitale allo stato puro

  • Fede_lighthouse Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati

    Che madonna si deve fare per parlare con @VodafoneIT NON MI FUNZIONA IL CHITAMMUORTO DI INTERNET PORCA ******* DI UNA *****!!! MA ASSUMETE GENTE CHE RISPONDA AL TELEFONO INVECE CHE QUESTA MACCHINA DEL *****

  • AngeloCarchesio Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati

    @VodafoneIT dopo aggiornamento ad iOS 15 non mi funziona più l’hotspot personale e mi comunica di contattarvi. Fino ad iOS 14 tutto perfettamente funzionante. Cosa occorre fare?

  • Matte_Gueri Matteo Guerini (@Matte_Gueri) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con una eSim. Grazie 👍🏻

  • Henry_net Henry (@Henry_net) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.

  • sfrsv angel (@sfrsv) segnalati

    @VodafoneIT come faccio per richiedere una eSim? TOBi non aiuta. Se qualcuno mi può passare i numeri del servizio clienti per parlare con un operatore reale lo faccio santo

  • AgustinMarchese Agustín Marchese (@AgustinMarchese) segnalati

    @VodafoneIT Non ho internet a casa. Mi sono trasferito di recente. Non so dove posso parlare con qualcuno del supporto tecnico. Mi potete aiutare? È il secondo problema che ho in due giorni.