Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Chiaravalle, Provincia di Ancona, Marche 09/17/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Chiaravalle, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiaravalle e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MrDewey Dewey Davis (@MrDewey) segnalati

    Il 14 ottobre mi è saltata la fibra @VodafoneIT a casa. 4 giorni dopo è uscito il tecnico ma non ha risolto, disse “ritorno”. Vodafone mi ha richiamato oggi, 36 giorni dopo il guasto. Efficienti no? #vodafoneIT

  • kikkofrat Kikko (@kikkofrat) segnalati

    @VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza

  • angelo_dam Angelo D'Ambrosio (@angelo_dam) segnalati

    E da una settimana che non ho rete fissa a casa! @VodafoneIT non è in grado di risolvere il problema. Ho parlato e chattato con più di 20 operatori e nessuna mi ha detto la stessa cosa. Anche la @TIM_Official mi ha chiamato e mi ha detto che nella cabina è tutto ok. Vergogna😞

  • claudio_bonacci Claudio Bonacci (@claudio_bonacci) segnalati

    @VodafoneIT Non vi deve dispiacere dovete semplicemente essere meno burocratici e abituarvi a risolvere i problemi e non a crearli. Siano nel 2021!!!

  • FedericaViani Federica Viani (@FedericaViani) segnalati

    @VodafoneIT buona sera. Sto avendo grossi problemi di navigazione internet. Potete contattarmi in privato ? Sembra un problema generalizzato del paese.

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @VodafoneIT @giorgiocipollo che azienda di *****.

  • FedericaViani Federica Viani (@FedericaViani) segnalati

    @VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT senza segnale, solo chiamate di emergenza. Siamo di nuovo così, una vergogna

  • radiodustmusic radiodustmusic (@radiodustmusic) segnalati

    @VodafoneIT A beh certo! Due giorni di conversazioni surreali con Tobi prima di parlare con un tecnico che ha delegato ad un altro tecnico che verrà dopo 3 giorni. Il tutto causato da un errore amministrativo nei vostri sistemi. Siete da denuncia. Meno twitter più fatti grazie!

  • power80it mastro geppetto (@power80it) segnalati

    @VodafoneIT ho Vodafone casa, mi avete offerta una sim con traffico dati illimitato a 10 euro al mese, e poi è solo a 15gb al giorno? Ma come vi comportate con i clienti?