Vodafone sta avendo un'interruzione in Concordia sulla Secchia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia sulla Secchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concordia sulla Secchia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Suzzara e Carpi Centro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Suzzara | Internet | |
Suzzara | Internet | |
Carpi Centro | Internet | |
Carpi Centro | ||
Rio Saliceto | ||
Carpi Centro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia sulla Secchia e nelle vicinanze:
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
-
Giovy Malfiori
(@Giovyfh) segnalati
dall'
Carpi, Emilia-Romagna
@VodafoneIT praticamente non funziona quasi nulla da un'ora. L'assistenza clienti non risponde. #Vodafonedown... vi risulta?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT avete effettuato comunque la portabilità del mio numero nonostante i disservizi tecnici evidenti e l'impossibilità di risolverli. Continuate ad ignorare i miei messaggi, ma i problemi non si risolvono da soli. Che vogliamo fare? Mi date assistenza?
-
Frances 🌹
(@lasquitty) segnalati
@VodafoneIT vodafone down da piu’ di mezz’ora su Forno Canavese, sia fisso che 3 linee mobili. Una vergogna e non è la prima volta!!!
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?
-
Massimo Natale
(@masnatale) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema nel ricaricare la mia linea, e parlare con un operatore dall'estero è più difficile che vincere al supenalotto. MI potete aiutare?
-
Vanita56
(@Vanita561) segnalati
@VodafoneIT vodafone down completamente fisso e mobile a Forno Canavese. Disservizio in corso da almeno 20 minuti
-
Gianmerlo
(@the_merlo) segnalati
Ciao @VodafoneIT non riesco ad accedere al mio profilo. Ho recuperato username e password, sbloccato il profilo (causa numero di tentativi superato), ma comunque non riesco a entrare.
-
Anna Bi
(@sacheranna) segnalati
@VodafoneIT il mio passaggio a Vodafone Business è in sospeso da 2 settimane. Gli operatori del call center non sanno aiutarmi, dicono solo di rivolgermi al centro Vodafone dove è stata attivata la pratica. Il centro è a Roma, io sono di Milano, e non risponde. Come fare?
-
Maddalena Vescovo
(@maddalenavescov) segnalati
@VodafoneIT quando la smetterai di fregare i tuoi clienti?
-
Matteo B.
(@berna1704) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. #tw190
-
BoB
(@iBoBLive) segnalati
@VodafoneIT Sono bloccato da 4 giorni con una sostituzione da SIM fisica ad eSim che non è andata a buon fine. Ne il negozio fisico ne l'assistenza 190 riescono a portare a termine questa sostituzione. Il QR se scansionato fornisce l'errore "questo codice non è più valido"