Vodafone sta avendo un'interruzione in Dogliani, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dogliani, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dogliani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dogliani, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Dogliani, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dogliani e nelle vicinanze:
-
Andrea Vero (@Pismoinside) segnalati dall' Trezzo Tinella, Piemonte
@VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Felloni (@filfel10) segnalati
@VodafoneIT Praticamente sono collegato sia con il fisso, con un cellulare, non funziona niente , Wi-fi out, mi potete contattare al 3426879278
-
michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati
@TIM_Official ammettetelo che siete sottodimensionati con i call center e che non siete in grado di garantire un servizio, ripeto quanto detto tempo fa @VodafoneIT è nettamente più organizzato e strutturato di voi. Aggiornatevi anche voi imparate dai più bravi. Appena mi rimborsate cabio linea
-
𝓰𝓮𝓶𝔀𝓮𝓵𝓵 𝓭𝓮 𝓬𝓱𝓪𝓿𝓮𝔃 (@gemdechavez) segnalati
@VodafoneIT ma c’è un problema di linea o il wifi è così lento?!
-
Antonio Messina (@iamantoniomex) segnalati
@csch78 @VodafoneIT Anche a me non funziona a milano da una 20ina di minuti
-
Federico Coviello (@Federicocoviell) segnalati
@VodafoneIT mai visto un servizio peggiore del vostro. Talmente incompetenti da non riuscire ad attivare un servizio in un mese. Che vergogna
-
Luciana Savarese #facciamorete (@lucianasavarese) segnalati
Se non succede almeno una volta al mese, sempre nel momento più sbagliato e all’avvicinarsi di una qualche vacanza non è @VodafoneIT 🤨 #Vodafonedown
-
pol_mei (@paolomaggio) segnalati
@VodafoneIT fate pena ormai siete calati tanto a livello assistenza clienti e mi dovete dare 500€
-
Antonio Tosto (@tostoantonio_) segnalati
@VodafoneIT io dico che è una vergogna aver chiesto alle ore 13.00 il reset della Sim e invece di attendere 40 minuti così come mi ha comunicato l'operatore, ancora sono senza Sim attiva, e posso solo collegarmi in Hotspot ma, non posso fare e ricevere telefonate...!
-
Nicola (@nick_99_real) segnalati
@RolandCezanne @VodafoneIT mi hanno mandato una mail, hanno detto di riavviare il router 3 volte e poi funziona
-
simosalerno (@SalernSimo) segnalati
Sono bastati 3 giorni di gioia e di nuovo wifi out grazie @VodafoneIT sei veramente il peggio!