Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Druogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Druogno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Druogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Druogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/05/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Druogno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Druogno e nelle vicinanze:

  • Ildive_73 Ildive73 (@Ildive_73) segnalati dall' Oggebbio, Piemonte

    @carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giucorr Giuseppe (@giucorr) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, il mio wifi extender dopo l'ultimo temporale ha smesso completamente di funzionare. Come posso fare?

  • omarpogliano Omar Pogliano (@omarpogliano) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno di supporto per la mia offerta…

  • stellina_it Rie Zushi (@stellina_it) segnalati

    @VodafoneIT da quando ho fatto il contratto, solo una volta ho potuto visualizzare la pagina di “contatori.vodafone”.

  • ChargedAtol338 ChargedAtol338 (@ChargedAtol338) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione, ho effettuato anche svariati Speed test (Ookla) nei quali è impossibile connettersi a Vodafone Rome, dopo questi tentativi il suddetto server è scomparso dalla lista

  • afrodite1969 giovanni IAM-ggb-03191969 🌹 (@afrodite1969) segnalati

    Aprire un contratto telefonico ci vuole 5 minuti ma per disdire è un casino. @VodafoneIT

  • marcofiore93 Marco Fiore (@marcofiore93) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Avrei bisogno gentilmente di supporto in merito allo stato di una portabilità da altro operatore a Vodafone.

  • Ilpeppelt il_peppe_ (@Ilpeppelt) segnalati

    @Sax7374 @VodafoneIT Idem ho Vodafone sia a casa che al cellulare sto pensando di passare alla connessione di Sky che dicono sia molto buona

  • massi_giorgio Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da maggio mi date appuntamenti per parlare con l’amministrazione. Gli ultimi ieri alle 18 e oggi alle 10… mi costringete a stare libero e non lavorare per potervi rispondere ma nonostante ve lo abbia fatto notare ve ne fregate e non mi chiamate. Vergogna

  • Nico190284 Nico19 VR46 (@Nico190284) segnalati

    @mflamigni @VodafoneIT @mflamigni Tobi ti fa venire voglia di bestemmiare....Prova a dire operatore, poi assistenza *****!!!

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @davidebretti @VodafoneIT @LaMagdeleineVDA Vodafone sta evidentemente utilizzando frequenze con poca permeabilità indoor (alte frequenze) almeno da quando a spento il 3G. La situazione é grave perché connessione dati indoor é sempre difficoltosa. Sarebbe bello avere qualche informazione tecnica in più