Vodafone sta avendo un'interruzione in Gavirate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gavirate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavirate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavirate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago, Casale Litta e Somma Lombardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gavirate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavirate e nelle vicinanze:
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Mattia Speroni
(@SperoniMattia) segnalati
dall'
Tradate, Lombardia
Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone
-
Ildive73
(@Ildive_73) segnalati
dall'
Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SpeScial7⏳No limit to dreaming🌠
(@miciatoby) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che vodafone non funziona bene, nè 4g nè WiFi. Avete detto che il problema alla WiFi era risolto, un'ora dopo down anche il 4g.
-
Federico La Rosa
(@NosCt) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.
-
Dragan Stojkovic@🇷🇸🇮🇹
(@Piksi691) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ho necessitá di assistenza, come posso contattarvi? Grazie
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT mi serve assistenza in privato
-
Francesco Pettene
(@fpettene) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare la "Digital Privacy & Security Family": mi fa dei danni perchè mi occupo di sicurezza, FaidaTe e i vostri numeri sono un loop inutile. Mi aiutate? Sembrano le 12 fatiche di Asterix.
-
Daniele Dicataldo
(@dan_dicataldo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di aiuto, aspetto una vostra risposta da un paio di giorni, è possibile ricevere supporto? Grazie
-
Valentina Lupia
(@valentinalupia) segnalati
@VodafoneIT dopo un periodo con altro operatore sto passando nuovamente con voi. È venuto il vostro tecnico, poco fa. Ma il nuovo modem non è ancora arrivato e quindi sono senza linea: vi pare normale, nel 2022, staccare una linea senza che ci sia il nuovo modem? 1/2
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT business vincitore dei premi peggiore assistenza tecnica, peggiore call center, peggiore tutto per chi paga 60€ al mese è già stato attribuito?
-
antonella rampino
(@laramps) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Ho il vostro fisso-wifi con contratto stipulato a fine dicembre. Ma, nonostante vi abbia dato il numero di migrazione da altro operatore, continuo a pagare doppia bolletta. Inoltre, mi avete inviato 2 modem e devo restituirvene 1.
-
Piercarlo Zizzari
(@PiercarloZizza2) segnalati
@VodafoneIT Roma centro: sono 3 giorni che la linea non regge. Non riesco a stare in un meeting per più di 3 Min senza che cada la connessione. Mi sta iniziando a creare problemi a lavoro questa situazione. Quando risolverete??