Vodafone sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Grosseto, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:
-
𝔞𝔫𝔫𝔢
(@sweethessa_) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@VodafoneIT io voglio (non dico vorrei, perchè sono già stanca) vedere la mia serie brasiliana online, ma veramente questa internet è da ******. Ma perchè vodafone? Perchè? Io pago tutto nel giorno e voi non fatte niente per migliorare questo segnale di *****
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Castiglione della Pescaia, Toscana
@VodafoneIT Si ma è dal 22 giugno che va avanti così. Problema tecnico, segnalazione e via telefonate di TIM. Per me internet è uno strumento di lavoro
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂
(@maybe_viola) segnalati
@FloraPiachica @VodafoneIT @TIM_Official Via cavo la rete è la stessa, quindi non risolvo il problema. Cambia il nome del gestore soltanto.
-
Marco Tonoli
(@marcotonoli) segnalati
@VodafoneIT Ok grazie nel frattempo ha chiamato il tecnico della tim che stanno cercando di capire perché succede solo orari di pranzo e cena, anche la loro diagnostica lo ha mostrato
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, chiedo vostro supporto per disabilitare il servizio di Rete sicura su alcune SIM Business perchè al momento sta bloccando l'accesso alla VPN aziendale. Grazie
-
marchesa Alex (ricciola albicocco)
(@FloraPiachica) segnalati
@maybe_viola @VodafoneIT @TIM_Official Eh si.... Ti sconsiglio tim che si funziona benissimo ma è troppo cara se il prossimo anno scolastico non c'è la Dad faccio la disdetta
-
Paolo Pomella 🇮🇹🇪🇺
(@PaoloPomella) segnalati
@maybe_viola @VodafoneIT Dipende dove sei e quindi dalla buona ricezione del segnale. Il problema è nei momenti di maggior assorbimento da parte di tutti gli utenti contemporaneamente negli orari di picco. Sempre meglio la linea fissa. Chiedi a TIM
-
Donald J Tethanos
(@DTethanos) segnalati
@VodafoneIT mettete a posto quel ***** di Server che sono 3 giorni che cerco di pagarvi la fattura di Internet ma non funziona niente
-
Miska
(@miskatos) segnalati
@VodafoneIT gentilissimi, ho aperto una segnalazione per guasto linea internet il 1 Luglio, il problema si doveva risolvere entro le 72 ore: appuntamento con i tecnici 6 luglio > ne visti ne sentiti, zero. La Vs assistente apre segnalazione, ma il silenzio rimane e la linea è ko
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
-
Irene
(@Ire_Lica) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.
-
meshata di m***a
(@AskMassi) segnalati
@VodafoneIT Lo capisco. Credetemi. Ma la rivoluzione parte da queste azioni. Pensate a Tiscali. Da allora internet nelle case è diventato alla portata di tutti. Apple costruisce i prodotti attorno al concetto di privacy. Vi stimo e sono vostro cliente. Fareste la differenza.