1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Induno Olona
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Induno Olona, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Induno Olona, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Induno Olona, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Induno Olona, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Induno Olona, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Induno Olona e nelle vicinanze:

  • emmazanni
    EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • Alessio_Polita
    Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardy

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • lcdm102
    LCDM (@lcdm102) segnalati

    @VodafoneIT Complimenti! Avete inserito un inutile sistema di intelligenza artificiale che allontana il più possibile il cliente dall'assistenza. Create distanza! Poi arriva il messaggino per prenotare un appuntamento con l'assistenza a non meno di 4-5 giorni...Che bel servizio!

  • t0nyden
    Cryptone⚛️ (@t0nyden) segnalati

    @VodafoneIT Siamo clienti rete fissa nel Regno Unito. La domiciliazione bancaria da conto UK è impossibile, e ci addebitate €30/mese di penale per insoluto. Non possiamo usare app né chat dall'estero. Vi contatto in DM con i dettagli — serve assistenza urgente, grazie.

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?