Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ivrea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte 05/27/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a contattarvi tramite il 190. Posso chiedervi aiuto?

  • massellOne davide maffei (@massellOne) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Stesso problema, con offerta a giga illimitati. La velocità è stata comunque ridotta. Alla fine ho disattivato l'offerta.

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT UN SERVIZIO VERGOGNOSO ENNESIMA FATTURA PIENA, ENNESIMO MESSAGGIO A PAGAMENTO PER FARMI CHIAMARE PER UNA SCHEDA DATI IN ATTIVAZIONE DA NOVEMBRE CHE DOVREBBE COMPENSARE LA LINEA NON ESERCIBILE. ADESSO BASTA. SIETE UNA TRUFFA CONTINUA.

  • DonPosada Andrés Posada (@DonPosada) segnalati

    @ValeRentonMarin @VodafoneIT Non ti dico di chiamare al servizio al cliente perche non esiste! Io vado alla grande con la Tim.

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • DomekHeel Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?

  • rizzondiego Diego Rizzon (@rizzondiego) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @martinagrossoph @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • dmchicca74 chicca (@dmchicca74) segnalati

    Ho mandato 3 pec a @VodafoneIT per disdire il contratto business, non ho mai ricevuto risposta. Chiamo il servizio clienti e questi dicono che è in corso di elaborazione la mia disdetta e io intanto continuo a pagare. Che dire?!